Chi è Andrea Mainardi finalista del Grande Fratello Vip 2018. Sarà lui il vincitore?

Andrea Mainardi ha conquistato il pubblico, ed ha ottenuto un meritato posto nella finale del GF Vip 2018, in onda lunedì 10 dicembre 2018.

Andrea Mainardi oggi a Pomeriggio Cinque rivelerà alcuni dettagli delle nozze con Anna

Andrea Mainardi è uno dei finalisti del “Grande Fratello Vip 2018“. Molto amato dal pubblico da casa e dai suoi coinquilini, Mainardi nella puntata di lunedì 3 dicembre 2018 si è conquistato il posto di finalista e si contenderà la vittoria del Grande Fratello Vip 2018 nella puntata di lunedì 10 dicembre 2018. Scopriamo qualcosa in più dello chef che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e semplicità.

Andrea Mainardi nasce a Bergamo nel 1983, è un cuoco, un ristoratore e conduttore televisivo. Da giovanissimo inizia la sua carriera con lo chef Andrea Berton e nel 2010 apre il suo primo ristorante Officina Cucina, a Brescia. Due anni dopo ne apre un altro a New York, The bowery kitchen.

Dopo collaborazioni con nomi importanti della ristorazione, arriva alla ‘corte’ di Gualtiero Marchesi con il quale lavora per tre anni. Diventa popolare partecipando, dal 2012 come cuoco, e poi, giurato a La Prova del cuoco, nelle varie edizioni condotte da Antonella Clerici.

Dal 2015 conduce il programma televisivo “Ci pensa Mainardi“, su Fox Life. La cucina è il suo regno e ha intenzione di avere, anche nella Casa più spiata d’Italia, tutto sotto controllo: dalla spesa alla dispensa. Generoso, lunatico e molto innamorato della sua fidanzata, Anna Tripoli.

Andrea Mainardi: la vita privata del concorrente GF Vip 2018

Ecco messaggio che Andrea Mainardi ha dedicato alla sua fidanzata prima della partenza per il Grande Fratello Vip 2018: “Tripolina mi hai rubato il cuore 3 anni fa, una storia potente e profonda. Ogni volta che ti guardo mi si disegna un sorriso, mi batte forte il cuore; ne abbiamo combinate di tutti i colori, poi il 23 Dicembre, ti ho chiesto di sposarmi.

Sto per partire, domani mattina alle 9.00 il treno che mi porterà a Roma; ho un nodo allo stomaco, le lacrime che mi bagnano gli occhi mentre scrivo, ma forte del nostro Amore. Torno presto @annina_tripoli, io e te , ce lo siamo promesso. Non ti deluderò,Ti amo, il tuo uomo“. A “Tv Sorrisi e Canzoni” racconta cosa si aspetta dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 2018: “Molte cose belle. Ho diversi sogni nel cassetto e spero diventino presto realtà!

Le foto pubblicate da Andrea Mainardi su Instagram prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2018

https://www.instagram.com/p/BoGueDWhDuN/?hl=it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore