Grande Fratello Vip 2018: le ultimissime anticipazioni della finale di lunedì 10 dicembre 2018

Stasera andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip 2018. Scopriamo insieme le ultime anticipazioni ed i pronostici sul vincitore.

Grande Fratello 2018: tutte le emozioni della diretta di ieri sera

Stasera lunedì 10 dicembre 2018 andrà in onda la puntata finale del Grande Fratello Vip 2018. I concorrenti finalisti rimasti a contendersi la vittoria del reality sono Silvia Provvedi, Francesco Monte, Walter Nudo ed Andrea Mainardi. Al gruppo si aggiungerà il vincitore dello scontro tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Ci attende una serata all’insegna delle emozioni e del divertimento domani sera in diretta su Canale 5.

La finale del Grande Fratello Vip 2018 sarà condotta da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Nell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip la conduttrice ha sfoggiato diversi tipi di parrucca. Ospite di Mattino Cinque Signorini ha rivelato che nel tradizionale balletto della puntata finale potrebbe decidere di presentarsi lui stesso con una parrucca. Staremo a vedere.

I preferiti di Signorini

Alfonso Signorini ha rivelato che vorrebbe che gli ultimi  finalisti fossero Andrea Mainardi e Walter Nudo, ma dovendo scegliere tra i due, non ha dubbi: il suo preferito è Andrea. Lo chef ha avuto un piccolo incidente che lo ha obbligato a ricorrere alle cure dei medici per sospetta frattura del setto nasale. Dimesso dall’ospedale, è rientrato in Casa ed è pronto a giocarsi fino in fondo la finale di domani.

Le anticipazioni di Platinette

Platinette, ospite di Ultime dalla Casa ha parlato di Francesco Monte, indicato da molti come il probabile vincitore del reality. “Nel gioco, se usi molte dinamiche, può rimanere vittima delle stesse dinamiche del gioco. Adesso c’è il sospetto che Francesco Monte sia molto favorito, e che quindi si ha il sospetto che sia il presunto vincitore. Dico che non sono convinto della sua vittoria, anzi sono sicuro che la vittoria andrà a un personaggio totalmente diverso da lui”.

Secondo l’artista non sarà Monte a vincere, ma qualcuno molto differente da lui. Sembrerebbe proprio che anche per lui Andrea sia il candidato ideale alla vittoria. Vedremo domani  se avrà avuto ragione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore