Che Tempo Che Fa anticipazioni di oggi domenica 17 novembre 2019. Ospite Raffaella Carrà

Scopriamo le anticipazioni della puntata di "Che tempo che fa" che andrà in onda stasera in prima serata su Rai 2, condotta da Fabio Fazio.

Che Tempo Che Fa anticipazioni della puntata di domenica 17 novembre 2019

Domani 17 novembre 2019 andrà in onda in prima serata su Rai 2, un’altra puntata di “Che tempo Che fa”, condotta da Fabio Fazio. La puntata si preannuncia particolarmente interessante e divertente visto l’ospite d’eccezione che sarà intervistato dal conduttore. Stiamo parlando dell’inossidabile Raffaella Carrà.  La Carrà ha accettato l’invito di Fazio dopo aver intervistato nel suo programma “A raccontare comincia tu” l’attrice comica Luciana Littizzetto, presenza fissa della trasmissione e sarà domani tra gli ospiti di Che tempo che fa. Sarà l’occasione per gustare simpatici siparietti. Cosa inventerà la Littizzetto nel corso della puntata di domani di Che tempo che fa? Sicuramente approfitterà della presenza di Raffaella per organizzare qualche gag surreale ed imperdibile.

Michel Platini oggi a Che tempo che fa 

Oggi Fabio Fazio intervisterà il fuoriclasse della storia del calcio mondiale Michel Platini. L’ex calciatore nella sua carriera ha conquistato ben tre Palloni d’oro consecutivi. Racconterà qualche particolare inedito della sua carriera ed illustrerà la sua visione del calcio moderno.

Francesco Guccini a Che Tempo Che Fa 

Stasera domenica  17 novembre 2019, a Che Tempo Che Fa sarà ospite il cantautore Francesco Guccini che presenterà il suo nuovo album con “Note di viaggio – Capitolo 1: venite avanti…”, una raccolta di sue canzoni interpretate dalle grandi voci della musica italiana come ElisaLigabueSamuele BersaniLuca CarboniManuel Agnelli Mauro Pagani,. Nell’album è presente un solo brano inedito, in dialetto: “Natale a Pavana”. “Comunque no, non ho nessuna intenzione di rimettermi a cantare, ormai scrivo libri che è quello che ho sempre voluto fare. Le chitarre sono in un angolo e non so neanche più suonarle”, ha dichiarato Guccini in un intervista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore