A raccontare comincia tu anticipazioni oggi 14 novembre 2019. Intervista a Luciana Littizzetto

Anticipazioni della puntata di "A raccontare comincia tu"che andrà in onda questa sera in prima serata du Rai3 con Raffaella Carrà.

A raccontare comincia tu anticipazioni della puntata di oggi 14 novembre 2019

Oggi 14 novembre 2019 alle 21.20 su Rai3 andrà in onda l’ultimo appuntamento con “A raccontare comincia tu” il programma di interviste realizzate da Raffaella Carrà ispirato al format spagnolo “Mi Casa Es La Tuya”, con la regia di Sergio Iapino e Luca Granato. “A raccontare comincia tu” è la frase che la popolare artista pronuncia nell’incontrare i personaggi protagonisti delle varie puntate. La Carrà ha incontrato veri e propri “mostri sacri” del cinema, della televisione e della musica, basti pensare a Loretta Goggi, Renato Zero, Sophia Loren e Riccardo Muti. Particolarmente divertente l’intervista a Fiorello. Grande successo in termini di ascolto l’intervista a Maria De Filippi che ha ottenuto infatti una media di oltre il 10% di share, con picchi di quasi il 14% ed  una media di 2.228.000 telespettatori.

Il successo di “A raccontare comincia tu”

“Questo piccolo nuovo gioiello televisivo illumina la Rai, non solo Rai3 perché, al di là dei buoni ascolti, sottolinea che il servizio pubblico quando mette in campo nuove idee, grandi talenti televisivi e il lavoro artigianale sul prodotto, onora il patto con i telespettatori”, ha dichiarato il direttore di Rai 3 Stefano Coletta.

Raffaella Carrà incontra Luciana Luciana Littizzetto

Oggi, giovedì 14 novembre, nell’ultimo appuntamento con “A Raccontare Comincia Tu”, Raffaella Carrà incontrerà una grande interprete comica: Luciana Littizzetto. La Littizzetto mostrerà il lato quotidiano e privato di una donna che siamo abituati a vedere interpretare davanti alle telecamere il ruolo di comico impertinente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore