Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici, Salvatores, Gabbani

Domenica 2 aprile 2023 andrà in onda la nuova puntata di Che tempo che fa. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti: in studio Clerici e Salvatores!

Che tempo che fa anticipazioni 2 aprile 2023. Ospiti Clerici e Salvatores

Domenica 2 aprile 2023 ci attende un nuovo imperdibile appuntamento con Che tempo che fa. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti! In studio Antonella Clerici e Gabriele Salvatores saranno accolti da Fabio Fazio, nella nuova puntata che vedrà come sempre la presenza di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Gli ospiti di Che tempo che fa di domenica 2 aprile 2023!

Ospiti della puntata del 2 aprile di Che tempo che fa Antonella Clerici, conduttrice del seguitissimo programma E’ sempre mezzogiorno, il Premio Oscar Gabriele Salvatores, nelle sale con il suo nuovo film, “Il ritorno di Casanova”, Enrico Brignano a teatro con lo spettacolo “Ma…diamoci del tu!” e Francesco Gabbani, live in anteprima col nuovo singolo “L’abitudine”, protagonista dello show “Ci vuole un fiore”, in onda su Rai1 il 14 e il 21 aprile 2023,

In studio a Che tempo che fa anche Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Sabrina Arena, Professoressa associata di Istologia del Dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino e a capo del Laboratorio di Translational Cancer Genetics dell’IRCC di Candiolo. Ed ancora saranno presenti nel nuovo appuntamento domenicale di Che tempo che fa il climatologo Luca Mercalli, l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini, l’inviato di Avvenire, Nello Scavo e Michele Serra.

I protagonisti del Tavolo di Che tempo che fa!

Tantissimi gli ospiti in studio a “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ci saranno la conduttrice Paola Perego, Simone Deromedis, vincitore della prima medaglia mondiale italiana nella storia dello skicross, la Gialappa’s Band, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, Francesco Paolantoni, Francesco Gabbani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore