È sempre mezzogiorno anticipazioni di oggi 27 marzo 2023. Tante nuove ricette in arrivo!

Al via oggi la nuova imperdibile puntata di È sempre mezzogiorno in diretta su Rai 1. Scopriamo le anticipazioni e le ricette di oggi 27 marzo 2023!

È sempre mezzogiorno ricette 29 settembre 2023. Sal De Riso con il nuovo dessert!

Al via tra poco su Rai 1 il programma condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno. Si parlerà di cucina con tante ricette e nuovi ospiti. Scopriamo le anticipazioni di oggi 27 marzo 2023 e della settimana che sta per cominciare. Tante nuove pietanze che come sempre sapranno coniugare la tradizione e il gusto, con un occhio sempre attento anche alla salute. C’è sempre grande attesa per i piatti ed i consigli svelati a “È sempre mezzogiorno!” da Antonella Clerici e dagli chef del programma, che hanno saputo conquistare il pubblico con bravura simpatia.

Le ricette di oggi 27 marzo 2023 a È sempre mezzogiorno!

Oggi lunedì 27 marzo 2023 si riparte in diretta su Rai 1 a partire dalle 11.55. La cucina riapre per svelare i segreti della cucina mediterranea e non solo. Anche nella giornata odierna saranno cinque i piatti originali spiegati ingrediente per ingrediente dai tanti cuochi, che arrivano da ogni parte d’Italia e che si avvicendano in studio.

Gli ospiti in studio oggi a È sempre mezzogiorno!

Oltre agli chef della puntata saranno presenti Giovanna Civitillo, che propone eventi e sagre lungo la Penisola indicati per una bella gita fuori porta. In studio per tanti consigli di salute e benessere la nutrizionista Evelina Flachi. Torna la rubrica del “pane quotidiano” di Fulvio Marino, maestro panificatore. Non mancherà Lorenzo Biagiarelli, con i suoi simpatici ed interessanti aneddoti, Alfio Bottaro, con le sue incursioni, che spesso sfoggia improbabili travestimenti. L’appuntamento con È sempre mezzogiorno è per oggi 27 marzo 2023 alle 11.55, con tante nuove ricette e consigli di cucina!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore