Che fuori tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di stasera lunedì 8 aprile 2019

Stasera in seconda serata andrà in onda Che fuori tempo che fa. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di oggi lunedì 8 aprile 2019!

Che fuori tempo che fa: anticipazioni ed ospiti di lunedì 13 maggio 2019. In studio Maria Grazia Cucinotta

Tra poco andrà in onda in seconda serata su Rai 1, in diretta concorrenza con il Grande Fratello 2019, una nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa condotta come sempre da Fabio Fazio. Nella puntata in onda stasera lunedì 8 aprile alle 23.30 su Rai1, in apertura di programma ci sarà come sempre la consueta copertina di Maurizio Crozza. Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, in studio ci saranno tanti ospiti seduti al tavolo di Fazio. Scopriamo di chi si tratta.

Che fuori tempo che fa: gli ospiti al tavolo di stasera lunedì 8 aprile 2019!

In studio ci sarà Luca Barbareschi, direttore artistico del Teatro Eliseo che celebra il centenario in questi giorni nelle sale con il film “Dolceroma” di Fabio Resinaro di cui è produttore e interprete; Geppi Cucciari; Paolo Belli, che da qualche settimana è al fianco di Milly Carlucci nella nuova edizione di “Ballando con le stelle 2019”;  Paolo Rossi, in tournee con “Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles – da Molière a George Best”; Paolo Brosio reduce dall’esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi 2019. E ancora Ale & Franz, che il 13 aprile saranno al Palazzetto dello Sport di Mirandola con lo spettacolo “Ale e Franz & Friends”, Antonella Elia concorrente dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore