Che ci faccio qui: anticipazioni di stasera giovedì 30 maggio 2019. Iannacone intervista Mirko Frezza!

Il programma di Rai 3 Che ci faccio qui stasera giovedì 30 maggio 2019 tornerà in onda. Scopriamo insieme chi intervisterà Domeinco Iannacone!

Che ci faccio qui: anticipazioni di oggi giovedì 20 giugno 2019. Intervista a Dario D'Ambrosi

Che ci faccio qui torna stasera con una nuova puntata, dopo lo stop di ieri mercoledì 29 maggio 2019 in cui è andato in onda il doppio appuntamento con Un posto al sole. Nella puntata di Che ci faccio qui, in onda stasera giovedì 30 maggio alle 20.30 su Rai 3, Domenico Iannacone incontrerà Mirko Frezza, un uomo che dopo una vita trascorsa a infrangere le regole ha deciso di ricominciare. Racconterà la sua storia, difficile, dolorosa ma anche di rinascita.

Che ci faccio qui: Domenico Iannacone intervista Mirko Frezza stasera giovedì 30 maggio 2019.

La storia di Mirko Frezza è una storia di riscatto da quello che sembrava già un destino segnato. Assomiglia a quella dei tanti ragazzi cresciuti tra i soprusi e l’illegalità delle periferie romane. “Io ho sempre pensato di morire giovane e se non morivo giovane pensavo almeno di morire in galera. Era scritto per me”, racconta Mirko che per anni entra ed esce dal carcere. Finché un giorno decide di cambiare vita. Oggi Mirko fa l’attore ma non solo, con il suo Comitato e l’Associazione Casale Caletto si dedica a sostenere le persone più bisognose del suo quartiere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore