Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera mercoledì 29 maggio 2019. Patrizio è al limite

Stasera su Rai 3 andrà in onda un doppio episodio di Un posto al sole, mentre la puntata di Che ci faccio qui viene rinviata a giovedì 30 maggio.

Un posto al sole, anticipazioni del doppio appuntamento di mercoledì 29 maggio 2019

Stasera mercoledì 29 maggio dalle 20.30 su Rai 3 andrà in onda in via eccezionale il doppio appuntamento con “Un posto al sole”, la soap più seguita della Rai. La soap, interamente prodotta in Italia, è la più longeva con più di 5.260 puntate. Come in un vero e proprio condominio protagonisti sono gli abitanti di Palazzo Palladini.

Le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 29 maggio 2019 di Un posto al sole. Il confronto tra Patrizio e Rossella. 

Nelle puntate di stasera di Un posto al Sole, dopo un confronto con Rossella, Patrizio affronta l’astinenza da anfetamine. Rossella vorrebbe recuperare l’amicizia con Patrizio, ma il ragazzo, che è ancora innamorato di lei, non si rassegna all’idea della fine della loro storia. Grazie all’aiuto di Vittorio, che rivive il periodo difficile vissuto con Anita il ragazzo si convince a disintossicarsi dalle anfetamine. Purtroppo, però, l’astinenza gli gioca un brutto scherzo. Intanto, Alex ha un serio problema ad arrivare puntuale al Vulcano che potrebbe pregiudicare il suo lavoro.

Ancora guai in casa Cerruti nella puntata di mercoledì 29 maggio di Un posto al sole.

Incapace di affrontare il padre, Cerruti chiede aiuto a Bice che si fa carico della questione battesimo. La donna interviene cercando di trovare una soluzione alla delicata questione. Catello è convinto che Mariella sia la fidanzata di suo figlio Salvatore ed è per questo intenzionato ad essere il padrino del bambino. Mariella, invece, ha sempre detto che padrino del bambino sarebbe stato Guido, che in realtà è il padre.

Che ci faccio qui non andrà in onda stasera ma la nuova puntata slitta a domani 30 maggio 2019.

La prevista puntata di “Che ci faccio qui” andrà in onda giovedì 30 maggio, sempre alle 20.20 su Rai3. La programmazione di Rai 3 di stasera prevede, quindi, alle 20.20 doppio episodio di “Un posto al sole”, che andrà in onda fino alle 21.15. La prevista puntata di “Che ci faccio qui” andrà in onda giovedì 30 maggio, sempre alle 20.20.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore