Che ci faccio qui: anticipazioni di oggi mercoledì 19 giugno 2019. Iannacone intervista Don Luigi Ciotti

Nella puntata di Che ci faccio qui in onda su Rai 3 stasera mercoledì 19 giugno 2019, Domenico Iannacone intervisterà Don Luigi Ciotti!

Oggi, venerdì 21 giugno 2019 andrà in onda la nuova puntata di Che ci faccio qui. Nel nuovo appuntamento ancora spazio al Teatro Patologico!

Stasera andrà in onda su Rai 3 il nuovo appuntamento con Che ci faccio qui. Le anticipazioni di oggi mercoledì 19 giugno 2019 ci rivelano che ospite di Domenico Iannacone nella puntata di stasera sarà Don Luigi Ciotti. Quest’ultimo, minacciato di morte, da trent’anni vive sotto scorta. Fondatore del Gruppo Abele e di Libera è il simbolo della lotta a tutte le mafie. “Possibile che diverse migliaia di persone che hanno scelto il male, il crimine, debbano tenere in ostaggio un paese fatto di milioni di cittadini?”, si chiede Don Ciotti. Una vita spesa lottando per la legalità, anche a costo di sacrificare la propria libertà.

Che ci faccio qui: Iannacone intervista Don Luigi Ciotti stasera mercoledì 19 giugno 2019.

Vincendo le resistenze di uno Stato assente, è stato tra i promotori della legge sulla confisca dei beni alla mafia. Don Ciotti, in un’intervista intima e appassionata con Domenico Iannacone, in onda stasera mercoledì 19 giugno alle 20.25 su Rai 3 a “Che ci faccio qui”, ripercorre questi anni difficili e tutte le sue battaglie al fianco dei più deboli. La lotta alla mafia che oggi è stata oggetto anche della prima prova degli esami di maturità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore