Caduta Libera 20 giugno, Luca Covino campione senza montepremi

Scopriamo il campione ed il montepremi di Caduta Libera della puntata di oggi 20 giugno. Luca Covino riuscirà ad aumentare il proprio montepremi?

Caduta Libera - Canale 5 - Gerry Scotti

Al via la nuova puntata di Caduta Libera di oggi giovedì 20 giugno a partire dalle ore 18:45 su Canale 5. Il campione di Caduta Libera di stasera è Luca Covino, di professione ingegnere, che finora ha conquistato ben 124mila euro. Anche stasera si sfiderà con 10 concorrenti per poter conquistare il montepremi finale.

Luca Covino campione in carica nella puntata di Caduta Libera del 20 giugno

Vedremo se anche stasera Luca Covino riuscirà a mantenere il titolo. Nella puntata di Caduta libera del 19 giugno Luca si è confermato campione con un montepremi di 60mila euro. Il campione riesce a conquistare la cifra ed arriva ad un montepremi complessivo di 124mila euro. Stasera Luca ci riproverà nella puntata di Caduta Libera del 20 giugno, la sua quattordicesima volta.

Il campione al termine di ogni puntata cerca di conquistare il montepremi a “I dieci passi” gioco in cui deve indovinare dieci definizioni in tre minuti. Se indovina tutte le risposte vince la cifra accumulata altrimenti cade nella botola, ma mantiene il titolo. Oggi ha accumulato ben 200mila euro, ma non è riuscito a portare a casa il ricco bottino. Ci riproverà nella puntata di domani di Caduta Libera di venerdì 21 giugno su Canale 5 alle ore 18:45.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news