Scopriamo chi è Luca Covino, il campione di Caduta Libera originario di Santa Sofia che sta mantenendo il titolo in queste sere nel programma preserale di successo condotto da Gerry Scotti. Nella puntata di martedì 12 giugno di Caduta Libera non è riuscito ad indovinare le domande ai 10 passi ed a conquistare l’altissimo montepremi di 220mila euro, mentre ieri 13 giugno è riuscito a conquistare ben 52mila euro. Luca Covino tornerà nella puntata di Caduta Libera di oggi 14 giugno.
Chi è Luca Covino e quanto ha vinto a Caduta Libera
Visto che si tratta di repliche di puntate di Caduta Libera andate in onda lo scorso anno sappiamo che Luca Covino, il 36enne ingegnere all’Electrolux di Forlì, ha concluso la sua avventura nel quiz portando a casa ben 124mila euro, e che dopo 19 puntate è stato spodestato da Renato Siciliano, 43enne di Mascali (Catania).
La proposta di matrimonio di Luca alla fidanza Ilenia a Caduta Libera
Inoltre, nel corso della sua permanenza a Caduta Libera il bravissimo ingegnere ci ha fatto assistere anche alla proposta di matrimonio davanti alle telecamere alla sua Ilenia Zecca, salentina, di Ugento in provincia di Lecce, fidanzata con lui da otto anni. Scotti ha invitato la ragazza a raggiungere il suo fidanzato al centro dello studio, il quale si è inginocchiato con tanto di anello in mano e le ha rifatto la proposta.
La compagna lo ha raggiunto al centro dello studio per dirgli in diretta il suo “sì” davanti al pubblico in studio. Scotti ha sdrammatizzato con una battuta: “Hai portato fortuna al tuo fidanzato, sei venuta con lui tutti i giorni, ma la dimostrazione è che per vincere devi stare a casa“. Corvino ha vinto il montepremi l’unica puntata in cui la fidanzata non era in studio.