Buongiorno mamma 2 anticipazioni puntata finale del 17 marzo 2023. La verità su Maurizia

Venerdì 17 marzo 2023 andrà in onda l'ultima attesissima puntata di Buongiorno mamma 2. Secondo le anticipazioni si scoprirà la verità su Maurizia!

Buongiorno mamma 2 anticipazioni puntata finale del 17 marzo 2023. La verità su Maurizia

Grande attesa per il finale di stagione di Buongiorno mamma 2, la fiction che ottenuto un enorme successo di pubblico. La puntata di venerdì 10 marzo di Buongiorno mamma 2 ha conquistato il prime time, con 3.018.000 spettatori ed uno share del 18.9%. Venerdì 17 marzo 2023 andrà in onda l’ultimo appuntamento. Secondo le anticipazioni si scoprirà finalmente la verità su Maurizia! La serie tv ha visto anche in questa stagione protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, nei panni rispettivamente di Guido Borghi e Anna.

Nel cast tra gli altri anche Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Marco Valerio Bartocci, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Giovanni Nasta e Federico Cesari, Luca Angeletti, Alessandro Cosentini, Nicoletta Di Bisceglie,Thomas Santu e Kelum Giordano.

Dove eravamo rimasti nell’ultima puntata di Buongiorno mamma 2!

La nuova stagione, in sei puntate, ci ha riportato ancora ad indagare nelle vicende della famiglia Borghi. Sul mistero che avvolge Maurizia si è concentrata la parte finale della seconda stagione. Tanti colpi di scena sono assicurati nell’ultimo episodio di Buongiorno Mamma 2. Nell’ultima puntata andata in onda venerdì 10 marzo, nei pressi della villa in cui abitano Anna e Guido, esattamente nel lago che si trova davanti all’abitazione, è stato trovato il cadavere di Maurizia. Dagli esami effettuati sul corpo si è scoperto che la donna era incinta prima di morire e il DNA del feto è compatibile con quello di Guido. Per tale motivo, l’uomo è sospettato dell’omicidio.

Anna lascia Guido che continua ad indagare sulla morte di Maurizia!

Nella puntata di venerdì 17 marzo 2023 la notizia del ritrovamento del cadavere si diffonderà in tutta Bracciano. Anna, delusa da Guido. si trasferirà dalla madre con i figli. L’uomo riceverà inaspettatamente aiuto da Sole e da Vicenzo Colaprico. I tre si recheranno ad Alba, e lì faranno una sconvolgente scoperta. Nel frattempo, continueranno ad indagare sull’omicidio di Maurizia per scoprire chi sia l’assassino. Anna cercherà ancora una volta di ricordare cosa è successo il giorno in cui è entrata in coma, in quanto potrebbe essere legato alla morte di Maurizia. Quale verità si nasconde dietro al coma di Anna e la morte di Maurizia? Lo scopriremo nell’ultima puntata di Buongiorno mamma 2 in onda venerdì 17 marzo 2023 alle 21.30 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore