Buongiorno mamma 2 anticipazioni di stasera 15 febbraio 2023. Il risveglio di Anna e le sue conseguenze!

Stasera su Canale 5 torna la seconda serie della fiction di successo “Buongiorno, mamma!”. Scopriamo alcune delle anticipazioni di questo secondo capitolo!

Buongiorno mamma 2 anticipazioni di stasera 15 febbraio 2023. Il risveglio inatteso di Anna e le sue conseguenze!

Stasera mercoledì 15 febbraio 2023 su Canale 5, in prima serata alle 21.30, torna la seconda serie della fiction di successo “Buongiorno, mamma!”. Tra gli amatissimi protagonisti come sempre ci saranno Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. La precedente stagione si è chiusa con un picco di ascolti e con il mistero di Anna ancora irrisolto. La seconda serie partirà proprio con un colpo di scena, ossia il risveglio inatteso della donna, dopo tanti anni di coma. Vediamo insieme alcune delle anticipazioni di Buongiorno mamma 2.

Cosa ci riserva la seconda serie di Buongiorno mamma?

Nella nuova stagione tornano Guido Borghi, interpretato da Raoul Bova, e Anna, impersonata da Maria Chiara Giannetta. Nel cast ritroveremo anche Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Beatrice Arnera, Stella Egitto,  Marco Valerio Bartocci, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Giovanni Nasta e Federico Cesari, Luca Angeletti, Alessandro Cosentini, Nicoletta Di Bisceglie,Thomas Santu e Kelum Giordano. I nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena ma non mancherà una buona dose di commedia, rivelano i due protagonisti. Ad esempio è ben calibrata la parte mistery con quella sentimentale.

Il risveglio di Anna aprirà la seconda stagione di Buongiorno mamma!

La nuova stagione, in sei puntate, ci racconta con delicatezza e con un certo alone di mistero le vicende della famiglia Borghi. Il racconto, come è accaduto per la prima serie, si snoderà tra passato e presente, spostandosi avanti e indietro, ossia prima dell’incidente che ha causato il coma. La vera novità della seconda serie sarò il risveglio di quest’ultima dal coma, come annunciato da Maria Chiara Giannetta: “Anna alla fine si risveglierà dal coma, questo comporterà anche delle complicazioni nelle relazioni con i quattro figli e il marito, ma ci saranno anche episodi esilaranti perché la mamma non riconoscerà alcuni oggetti diventati di uso comune: sono passati 8 anni, ma è sempre stata in ascolto una sorta di registratore sempre acceso”. 

Il mistero dell’incidente di Anna!

Sarà la voce off di Anna a lanciare il tema di ogni episodio, una sorta di teaser degli eventi narrati in ogni puntata. “Sono passati otto anni da quando sono entrata in coma. Ma come sono diventata la Bella Addormentata?”, si chiede la donna all’inizio della nuova stagione. Il suo non è stato un incidente, qualcuno lo ha causato. Ma chi e perché? Lo scopriremo nel corso di queste sei nuovi imperdibili appuntamenti. Ritroveremo anche un Guido diverso, che si confronterà con questo risveglio inatteso. Un padre di 4 figli, che per 8 anni ha gestito tutto da solo, si è occupato della moglie. Rivela Bova: “Ha visto crescere i ragazzi, assisteremo a tante evoluzioni a gioie e nuovi arrivi come la nascita di un bebè: questo metterà Guido di fonte a un grande dilemma“.

La serie Buongiorno mamma affronterà anche il tema del fine vita!

La serie pone l’attenzione su un tema delicato e molto discusso come quello della gestione del fine vita. La Giannetta racconta che recitare il ruolo di una persona in coma è particolare: “Sono stata in centri di riabilitazione. Ecco io sono contraria all’accanimento terapeutico”. Per Raoul Bova: “Penso che siano situazioni che devi affrontare quando ti ci trovi. Tante persone che erano in coma si sono risvegliate”. Il messaggio più forte di questa fiction è la forza della voglia di vivere, i sentimenti, l’importanza di tenersi vicini e portare avanti la lotta contro tutto e tutti con slancio e rispetto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore