Bridget Jones’s Baby: la trama del film in onda stasera martedì 12 febbraio 2019 su Canale 5

Stasera andrà in onda il film Bridget Jones's Baby. Scopriamo la trama del film in onda che vede protagonista Renee Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey.

Bridget Jones's Baby: la trama del film in onda stasera martedì 12 febbraio 2019 su Canale 5

Stasera andrà in onda su Canale 5 alle 21.30 il film Bridget Jones’s Baby, che si scontra con il film tv di Rai 1 Io sono Mia, dedicato alla cantante scomparsa Mia Martini. Tra gli attori protagonisti di Bridget Jones’s Baby, ci sono Renee Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey.Renee Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, James Callis, Emma Thompson. La pellicola è il terzo capitolo della saga cinematografica di Bridget Jones, iniziata nel 2001 con Il diario di Bridget Jones e proseguita nel 2004 con Che pasticcio, Bridget Jones!.

La trama del film Bridget Jones’s Baby in onda su Canale 5 stasera martedì 12 febbraio 2019.

Dopo aver rotto con Mark Darcy, Bridget Jones si butta nel nuovo lavoro di produttrice di uno show televisivo, e quando conosce Jack, un affascinante americano, vive con lui una notte di intensa passione. Inoltre, qualche giorno più tardi Bridget finisce a letto anche con Mark Darcy (Colin Firth), l’ex fidanzato che ancora ha ancora dimenticato. Qualche tempo dopo, però, Bridget scopre di essere incinta ed è sicura solo per il 50% di sapere chi sia il padre del bambino. Il dilemma sarà scoprire chi è il padre e la problematica quella di rivelare ad entrambi la verità sui suoi dubbi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore