Bianca Guaccero ospite d’eccezione oggi a Domenica In nella puntata dedicata alla Festa della mamma!

In occasione della "Festa della mamma", Bianca Guaccero sarà ospite a Domenica In per raccontare la sua esperienza di madre.

Bianca Guaccero rivela il suo segreto per rimanere in forma!

Oggi, domenica 12 maggio 2019, a partire dalle 14 su Rai 1 va in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Presente in studio per rilasciare un intervista a 360 gradi ci sarà anche la conduttrice di Detto fatto, Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero ospite di Domenica In parlerà del suo ruolo di conduttrice e mamma!

In occasione della “Festa della mamma“, la puntata di oggi di Domenica In sarà caratterizzata da numerose presenze femminili. Tra gli ospiti, Bianca Guaccero, che nello studio di Domenica In racconterà a Mara Venier, nel giorno della Festa della mamma del suo ruolo di conduttrice e parlerà della sua esperienza di mamma della piccola Alice. Oltre a Bianca Guaccero, ci saranno anche Manuela Arcuri, dove si racconterà in una lunga intervista nella quale oltre a parlare della sua carriera, dei suoi successi al cinema e in tv racconterà il suo ruolo di mamma del piccolo Mattia, e Simona Sparaco, mamma e scrittrice di successo.

E ancora ci sarà il bravissimo attore Giuseppe Zeno, protagonista della fiction di successo di Rai1 “Mentre ero via“, dove si racconterà in un’intervista a 360 gradi dove parlerà della sua carriera e vita privata, Alan Sorrenti, dove canterà due suoi grandi successi, ‘Tu sei l’unica donna per me’ e ‘Figli delle stelle’ e poi Alfio Bonanno, tenore italo-americano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore