Bianca Guaccero: le rivelazioni sorprendenti della bellissima conduttrice di Detto Fatto

Bianca Guaccero si è raccontata nel programma tv Tv Talk, ed ha fatto delle rivelazioni inattese su alcune proposte lavorative ricevute in passato!

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di lunedì 29 aprile 2019. Al via una nuova settimana

Bianca Guaccero avrebbe potuto essere una delle veline del Tg satirico Striscia la Notizia. Lo ha confessato la conduttrice, rivelando che nel 1999 ha avuto la possibilità di diventare una velina di ‘Striscia la Notizia’, il Tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci. La conduttrice, oggi al timone del programma di Raidue “Detto Fatto”, che sta registrando ottimi risultati in termini di ascolti, ha raccontato che 19 anni fa le era stato proposto di fare il provino.

Bianca Guaccero rivela di aver ricevuto una proposta per entrare a Striscia la Notizia

“Mi aveva convocato Gianna Tani per fare il provino ma avevo già firmato il primo contratto per il mio primo film che è stato Terra bruciata del 1999. La Tani mi disse di andarci per conoscere Antonio Ricci ma poi ho preso un’altra strada”, ha rivelato durante un’intervista rilasciata a Tv Talk. Parlando del suo successo su Raidue, Bianca ha dichiarato: “Ho fatto un percorso molto importante. Ogni cosa è arrivata a suo tempo. Per fare certe cose sensate occorre una certa maturità“.

La Guaccero è felice della nuova esperienza di conduttrice al timone di Detto Fatto

La Guaccero, che non si è pentita assolutamente delle scelte lavorative prese fino ad ora e di aver anche ‘accidentalmente’ perso l’occasione di diventare velina, ha detto: “Amo follemente imparare nuovi mestieri. Non ho mai rinunciato al teatro, ho fatto dei musical, io fondamentalmente amo cambiare, è nella mia natura, ma non ho mai rinunciato a nulla. Avevo voglia di imparare un mestiere diverso. Non avevo ancora presentato un programma tutto mio“, ha poi concluso

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore