Detto Fatto: tutorial ed anticipazioni della settimana dal 12 al 16 novembre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni ed i tutorial di Detto Fatto della settimana del 12, 13, 14, 15 e 16 novembre 2018.

Detto Fatto, i tutorial e le anticipazioni della settimana dal 15 al 19 settembre 2018

Bianca Guaccero torna puntuale su Rai 2 per iniziare un’altra settimana di Detto Fatto, la simpatica trasmissione che ogni giorno propone tanti tutorial interessanti. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate di Detto Fatto che vedremo il 12, 13, 14, 15 e 16 novembre 2018.

Lunedì 5 novembre Elisa D’Ospina torna a Detto Fatto con un tutorial di moda curvy. Ospite del giorno è Andrea, una ragazza che, a sua insaputa, dovrà affrontare un casting a sorpresa per dimostrare di avere tutte le carte in regola per partecipare alla terza edizione di Top Model Curvy. A valutare Andrea, oltre Elisa, ci sarà l’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

A Detto Fatto ritroviamo una cuoca de La Prova del cuoco di Antonella Clerici: Luisanna Messeri, che propone le pappardelle al radicchio, realizzate con ingredienti di stagione. L’astrologo Mauro Perfetti ci rivela cosa hanno in serbo le stelle per questa settimana attraverso l’estrazione di vari simboli da attribuire ai segni zodiacali.

A Detto Fatto torna il contest Ok il taglio è giusto, ed in questa settimana entriamo nella fase delle semifinali. Lunedì si sfideranno i vincitori della fase di sbarramento, cioè Axel, Davide e Laura. A giudicarli saranno Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta. Pinella Passaro torna a Detto Fatto per aiutare Milena, una futura sposina di Aversa, a trovare l’abito giusto per il suo giorno più bello.

Martedì 13 novembre i buyer di Detto Fatto Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari, con l’aiuto dello speciale quarto giudice Jo Squillo, sono chiamati a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stile da vendere. La designer che presenta la sua collezione in questa puntata è Elisa Ceccotto. Avrà stile da vendere?

Anche questa settimana Detto Fatto ospiterà una nuova una sfida in cucina, e questa volta a sfidarsi saranno la suocera Carla e la nuora Nadia. A giudicare la sfida sarà il figlio e marito Fabio. A Detto Fatto torna Michel Paquier con un’altra squisita ricetta d’alta pasticceria: i tortini di sfoglia ai due cioccolati. Detto Fatto dà il benvenuto ad una nuova tutor: si tratta della veterinaria Nora Paltenghi, che ci aiuterà a riconoscere i sintomi di malessere dei nostri amici a quattro zampe.

Nenella Impiglia ci mostrerà come lo stesso paio di scarpe può essere indossato con scioltezza e disinvoltura a tutte le età. Inoltre ci dimostrerà come la scarpa giusta possa fare la differenza trasformando lo stesso vestito in un look da giorno, da aperitivo e da sera.

Tornano Titti e Flavia con nuovi e preziosi consigli

Mercoledì 14 novembre Olivia Ghezzi che ci presenta scelte alla moda bon ton. Gabriella Magnani, la regina delle piadine, entra a far parte della squadra di Detto Fatto per proporci delle ottime ricette. Giovanni Macrì, il dentista del sorriso, ci insegna a mantenere un sorriso da Miss, ed ospite del tutorial è la Miss Italia in carica, Carlotta Maggiorana.

Le regine del pulito Titty e Flavia ci spiegano come tenere a bada l’odore delle nostre scarpe. Scopriremo che per ogni tipo di scarpa c’è una diversa soluzione. L’esperto di bon ton Nicola Santini aiuta il cantante Chicco Fabbri a trovare il look perfetto per la sua festa celebrativa dei trentotto anni di carriera.

Giovedì 15 novembre a Detto Fatto torna Fabrizio Crispino che, senza ago e filo, realizzerà un altro abito delle star, e protagonista di questa settimana è Virginia Raffaele. Dopo l’avventura a Pechino Express, arriva nella cucina di Detto Fatto Sara Ventura, che ci propone un’appetitosa specialità. Sanda Pandza, famosa wedding planner, è una nuova tutor di Detto Fatto, e ci spiega come organizzare un perfetto matrimonio in stile rustico.

Simone Buffardi torna a darci consigli nei casi in cui abbiamo bisogno di un avvocato. La showgirl Natasha Stefanenko a Detto Fatto diventa bravissima tutor di moda, e aiuterà una mamma e una figlia a trovare il look giusto per una festa di laurea. Mauro Perfetti, inoltre, torna per svelarci cosa ci riservano le stelle per il prossimo weekend.

Venerdì 16 novembre torna a Detto Fatto l’esperta di intimo Jennifer Dalla Zorza, che ci parlerà della lingerie shaping, un tipo di lingerie che ha il pregio di rimodellare la silhouette, scolpendo le curve e cambiando in meglio la percezione del corpo di ogni donna. Il pizzaiolo Ciro Oliva ci proporrà un altra squisita pizza della tradizionale napoletana. A Detto Fatto Mirna Casadei, l’esperta di home staging, ci insegna ad arredare il salotto usando il colore giallo.

Il chirurgo maxillo facciale Tito Marianetti ci mostrerà i risultati di un intervento di lifting al viso sulla sua paziente Chiara. A soli 33 anni, Chiara ha dovuto fare i conti con una malattia subdola che le ha invecchiato il viso e il corpo. Ma sulla sua strada ha incontrato il Dottor Marianetti che ha compiuto un vero e proprio miracolo ridonandole l’aspetto di una giovane donna nel fiore degli anni. Filippo Nardi, infine, trasformerà un look trasandato e poco elegante in un look da perfetto dandy.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore