Da pochissimo è cominciata una nuova puntata di Domenica Live, condotta come sempre da Barbara D’Urso. Nella puntata di oggi domenica 20 gennaio 2019 di Domenica Live ci saranno tra gli ospiti tra gli altri Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, e la sorella della D’Urso, Eleonora, con la quale la conduttrice ha rivelato di aver vissuto un periodo di allontanamento: “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”.
La presunta rivalità tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci.
In questi giorni, la D’Urso ha voluto smentire di avercela con Federica Panicucci. La conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’ lo ha detto in una nuova intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’. In effetti nei corridoi Mediaset sono anni che si sussurra di rapporti molto tesi tra le due primedonne di Canale5. La D’Urso ha voluto spiegare di non essere contro la collega: “Federica sta facendo un ottimo lavoro: sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente contro Federica Panicucci“.
La D’Urso ha commentato anche i recenti attacchi di Nicola Carraro marito di Mara Venier.
Durante la stessa intervista al settimanale Nuovo, la D’Urso ha provato a ridimensionare anche un’altra rivalità , quella, molto più recente, con Mara Venier, con cui si contende gli spettatori della domenica pomeriggio. Commentando alcuni interventi social del marito della Venier, Nicola Carraro, non proprio gentilissimi nei suoi confronti, Barbara ha detto: “E’ normale che un marito supporti la moglie. Io, da quando ero piccola, ho imparato che mi devo bastare da sola. Non necessito di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male“.