Domenica Live: ospiti Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic oggi domenica 20 gennaio 2019!

Vittorio Cecchi Gori e la sua ex moglie Rita Rusic, ospiti a Domenica Live dove si racconteranno in un'intervista a 360 gradi a Barbara D'Urso.

Domenica Live: ospiti Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic oggi domenica 20 gennaio 2019!

Oggi, domenica 20 gennaio 2019, su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. Presenti in studio anche Vittorio Cecchi Gori e la sua ex moglie Rita Rusic, dove si racconteranno in un’intervista a 360 gradi sul loro matrimonio e di come hanno ricucito i rapporti dopo oltre 10 anni di silenzio.

Domenica Live: Vittorio Cecchi Gori e l’ex moglie Rita Rusic ospiti nel salotto di Barbara D’Urso

Tanti ospiti ed esclusive interviste sono gli ingredienti anche di questa nuova puntata di Domenica Live. La padrona di casa accoglie nel suo salotto Vittorio Cecchi Gori con l’ex moglie Rita Rusic. L’ex produttore cinematografico potrebbe tornare alla ribalta con il remake del celebre film Il Sorpasso. “E’ un sogno che cullo da tempo, quello di riuscire a dare vita al remake de Il Sorpasso – ha rivelato Vittorio Cecchi Gori all’AGI – Si tratta di una pietra miliare del cinema prodotto da mio padre”.

“Alla regia vorrei Marco Risi – ha aggiunto – ma come attore non penso ad Alessandro Gassman, figlio di uno dei due protagonisti del primo film. Perché non bisogna cadere nell’errore di scimmiottarlo: i protagonisti potrebbero essere Pierfrancesco Favino e Marco Giallini. Giallini l’ho apprezzato parecchio in Perfetti sconosciuti, uno dei pochi film italiani che ultimamente ho ammirato. Ha una sceneggiatura molto buona”.

L’ex moglie di Cecchi Gori, Rita Rusic in una intervista a Sabato Italiano aveva lanciato pesanti accuse nei confronti Valeria Marini. Ecco le sue parole: “Valeria Marini non è gradita dai figli è lei che ha rovinato la vita della famiglia. Mi ricordo i Natali, i compleanni, a cui Vittoria non poteva mai partecipare, mentre Mario sì. Valeria Marini è riuscita a dividere i figli, ha spaccato la famiglia, io per 5 anni ho vissuto un inferno. Una volta, al compleanno di Mario, mi ha cacciato davanti a tutti. Io non me le dimentico certe cose e non me le voglio dimenticare. Devi imparare a non farti usare e devi avere rispetto per i figli”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore