Ballando con le stelle eliminato è Paola Perego. Classifica 25 novembre 2023!

A Ballando con le stelle stiamo per scopriremo le coppie allo spareggio, l'eliminato e la classifica dei concorrenti del 25 novembre 2023.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Scopriamo l’eliminato della puntata. Allo spareggio due coppie. Si tratta di Paola Perego e Angelo Madonia e Giovanni Terzi e Giada Lini. Chi dei due continuerà il suo percorso a Ballando con le stelle? Passa alla prossima puntata Giovanni Terzi con il 61%. Eliminata di Ballando con le stelle di sabato 25 novembre 2023 è Paola Perego con il 39%.

La prima manche a sorpresa di stasera a Ballando con le stelle

Prima manche a sorpresa per i concorrenti. Dovranno indovinare di che stile si tratta e tenere il palco senza i propri insegnanti. Carolyn darà i voti. Simona Ventura ottiene un 8, con la sua salsa, Sara Croce con il cha cha ottiene 5. Antonio Caprarica per il suo merenghe riceve 5. Teo Mammucari per il suo boogie ottiene un 6, Paola Perego con il suo quickstep riceve 6. Giovanni Terzi con il suo charleston prende un 4. Wanda Nara con il suo samba ottiene 8, mentre Lorenzo Tano riceve 5. Ultima ad esibirsi è Carlotta Mantovan, che con il suo jive ottiene 7.

Classifica provvisoria di Ballando con le stelle.

Scopriamo prima la classifica provvisoria formata dai voti espressi dalla giuria, sommati a quelli della prima esibizione. Primi a pari merito Wanda Nara e Pasquale La Rocca e Simona Ventura e Samuel Peron con 58 punti; Antonio Caprarica e Maria Ermachkova con 48 punti; Sara Croce e Luca Favilla con 46 punti; Carlotta Mantovan e Moreno Porcu con 41 punti; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando con 45 punti; Paola Perego e Angelo Madonia con 41 punti. A seguire Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina a 36 punti; Giovanni Terzi e Giada Lini a 30 punti. Alberto Matano assegna il tesoretto della puntata di stasera a Carlotta Mantovan e Moreno Porcu. Rossella Erra assegna il suo tesoretto ad Antonio Caprarica.

La classifica definitiva di Ballando con le stelle di sabato 25 novembre 2023.

La classifica definitiva, dopo l’assegnazione dei tesoretti, vede a 97 punti Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, secondi a 90 punti Carlotta Mantovan e Moreno Porcu. A seguire Wanda Nara e Pasquale La Rocca e Simona Ventura e Samuel Peron con 58 punti; Sara Croce e Luca Favilla con 46 punti; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando con 45 punti; Paola Perego e Angelo Madonia con 41 punti; Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina a 36 punti. Ultimi Giovanni Terzi e Giada Lini a 30 punti.

Le coppie in gara stasera a Ballando con le stelle. Con chi si esibirà Wanda Nara?

Queste le coppie che si esibiranno nella puntata di stasera di Ballando con le stelle: Sara Croce – Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan – Moreno Porcu; Paola Perego – Angelo Madonia; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Simona Ventura- Samuel Peron; Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Quest’ultimo stasera rischia di non esibirsi, perchè è malato ed è a letto, come rivelato dalla conduttrice Milly Carlucci. A sorpresa Pasquale La Rocca scende in pista accanto a Wanda Nara.

Eliminato di Ballando con le stelle del 25 novembre 2023.

Stasera ci sarà un nuovo eliminato a Ballando con le stelle. Una coppia al termine della puntata sarà eliminata. Il pubblico da casa ha un ruolo fondamentale, visto che durante la serata potrà votare la coppia preferita attraverso i profili social ufficiali di “Ballando con le stelle”.

Ballerini per una notte: Cristina D’Avena e Giacomo Giorgio!

Stasera saranno ballerini per per una notte Cristina D’Avena che canterà anche alcuni dei suoi brani più celebri, e Giacomo Giorgio, l’attore delle serie “Mare Fuori” e “Noi Siamo Leggenda”, che si esibirà insieme ad Alessandra Tripoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore