Ballando con le Stelle anticipazioni 25 novembre 2023. Sesta puntata!

Con le anticipazioni di Ballando con le Stelle vediamo che stasera 25 novembre 2023, c’è su Ra1 la sesta puntata della 18ma stagione del dance show.

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Per mezzo delle anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 vediamo che stasera, sabato 25 novembre 2023, c’è, in prima serata sulla prima rete nazionale, l’appuntamento con la sesta puntata del dance show, arrivato alla sua diciottesima stagione, sempre con Milly Carlucci al cursore della conduzione, affiancata dal fedelissimo Paolo Belli. Le coppie che si sfideranno a ritmo di danza potranno contare, come sempre, anche per questa sesta puntata, su coreografie di prim’ordine!

Pasquale La Rocca è ammalato!

Secondo le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 le coppie ancora in gara sono: Sara Croce – Luca Favilla, Antonio Caprarica – Maria Ermachkova, Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina, Carlotta Mantovan – Moreno Porcu, Paola Perego – Angelo Madoni, Lorenzo Tano – Lucrezia Lando, Simona Ventura– Samuel Peron, Wanda Nara – Pasquale La Rocca. Intanto la conduttrice ha annunciato che Pasquale La Rocca non potrà essere presente stasera perché non sta bene ed è a letto. Milly si è vista con Wanda Nara per capire come risolvere questo problema.

Cristina D’Avena Ballerina per una notte!

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle 18 mostrano che Ballerina per una notte sarà Cristina D’Avena che oltre a danzare canterà anche qualche canzone famosa del suo repertorio. In pista anche Giacomo Giorgio, l’attore delle serie ‘Mare Fuori’ e ‘Noi Siamo Leggenda, che ballerà insieme ad Alessandra Tripoli. Durante la puntata per ‘Ballando con te’ dedicato alle persone comuni, la sfida tra le coppie Sofia Berto e Nikita Perotti contro Camilla Menicagli e Filippo Vallini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore