Ballando con le stelle 2019: il riassunto della puntata di ieri sabato 6 aprile 2019!

Il riassunto della puntata di Ballando con le stelle 2019 che è anadata in onda ieri, sabato 6 aprile 2019, in diretta su Rai Uno e condotta da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2018: anticipazioni della puntata di questa sera

Ieri sabato 6 aprile 2019 è andata in onda  la seconda puntata di Ballando con le stelle 2019. La gara di ballo del sabato sera di Rai Uno è iniziata senza applausi per ricordare il tragico terremoto de L’Aquila avvenuto 10 anni fa. i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio con Lucrezia Lando sono stati eliminati alla fine della puntata di ieri. Il pubblico ha preferito salvare la coppia composta da Marzia Roncacci e Samuel Peron.

I posti più alti in classifica sono stati appannaggio di Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, primi a pari merito  con Suor Cristina e Oradei Team, mentre al terzo posto troviamo Milena Vukotic e Simone Di Pasquale. In fondo alla classifica: Enrico Lo Verso e Samanta Togni, di poco più in alto Antonio Razzi e Ornella BoccafoschiNunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. Le esibizioni più apprezzate dai giudici sono state quella di Milena Vukotic e Simone Di Pasquale che si sono esibiti in un boogie sulla Ballata di Fantozzi e quella di Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, che hanno proposto un valzer.

I tesoretti della puntata di Ballando con le stelle di sabato 6 aprile 2019

La classifica finale di Ballando con le Stelle 2019 è stata redatta grazie ai due tesoretti in palio. Il tesoretto social, del valore di 10 punti è stato assegnato alla coppia composta da Milena Vukotic e Simone Di Pasquale. Il ballerino per una notte di ieri di Ballando con le stelle 2019 è stato Gabriel Batistuta. L’ex calciatore ha ballato assieme alla moglie, conquistando il pubblico e la giuria che gli ha assegnato ben 47 punti. Il ricco tesoretto, assegnato dal giornalista Alberto Matano, è stato diviso in due parti: 24 punti sono stati destinati ad Enrico Lo Verso e Samanta Togni mentre 23 ad Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi.

Contestata l’esibizione di Suor Cristina a Ballando con le Stelle 2019!

Suor Cristina si è esibita assieme all’ Oradei Team, proponendo un balletto, al termine del quale ha anche cantato. Al giudice Ivan Zazzaroni la sua performance è sembrata fuori contesto e ha affermato che  sembrava di assistere a “Sister Act”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore