Ballando con le Stelle 2019: anticipazioni venerdì 24 maggio 2019. Al via con la sfida tra Bassi e la Arcuri

Domani in prima serata su Rai 1 andrà in onda la prima delle semifinali di Ballando con le Stelle 2019. Scopriamo insieme le anticipazioni della serata!

Eliminato Ballando con le Stelle 2019: chi uscirà stasera sabato 25 maggio 2019?

Domani venerdì 24 maggio 2019 andrà in onda la prima delle semifinali di Ballando con le Stelle 2019. La seconda semifinale andrà in onda sabato 25 maggio 2019. Pochi passi separano le coppie in gara dalla finalissima del 31 maggio. Domani sera si partirà con lo spareggio tra Ettore Bassi – Alessandra Tripoli e Manuela Arcuri – Luca Favilla. Per questa prima tappa della semifinale, saranno ospiti Massimo Giletti e Francesca Piccinini, entrambi nella veste di “Ballerini per una notte”. Lui sarà al fianco di tre ballerine e si cimenterà in una coreografia realizzata ad hoc. Lei, campionessa del volley femminile, dovrà imparare una “salsa”, da eseguire durante la diretta del programma.

Ballando con le Stelle 2019: le coppie ancora in gara nella semifinale di venerdì 24 maggio 2019.

L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. Due ospiti molto amati, quindi, per dare via alla prima tra le tante sfide tra: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona) vs Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro vs Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Lasse Lokken Matberg- Sara Di Vaira vs Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen vs la coppia vincitrice del ballottaggio iniziale. Le loro esibizioni saranno valutate dalla Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore