Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare!

Da poche ore Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare. Il padre del bambino e compagno di Aurora ha dato l'annuncio su Instagram!

Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare!

Aurora Ramazzotti da pochissime ore è diventata mamma per la prima volta! Il nome scelto per il piccolo, tenuto nascosto fino ad oggi, è Cesare. L’annuncio è arrivato via Instagram con un tenero scatto del papà Goffredo Cerza: due mani vicine, quelle del papà e del piccolo. Finora la coppia aveva scelto di mantenere il riserbo sia sul nome del bimbo che sulla data del parto. Grande la gioia dei tanti followers della coppia, e della nonna Michelle Hunziker, che in una storia ha voluto essere tra i primi a commentare il lieto evento!

La gioia di Michelle Hunziker per la nascita del figlio di Aurora!

Michelle Hunziker è raggiante di felicità per la nascita del piccolo. Ha voluto condividere la gioia per la nascita del nipotino, condividendo tra le storie, il post della figlia Aurora, con il commento: “E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita…  Benvenuto cesare”. Già a Verissimo la Hunziker aveva parlato a Verissimo della felicità di diventare nonna per la prima volta: “Non vedo l’ora, per me è come diventare di nuovo mamma, ho il cuore gonfio di felicità“. Aveva anche parlato della gravidanza di sua figlia Aurora: “Lei e Goffredo si amano tanto, sono una bellissima coppia. A un certo punto si sono lasciati andare e l’hanno anche un po’ cercato”.

Un boom di like per la prima foto del bambino condivisa sulla pagina Instagram di Aurora!

Tanti i like sotto la prima foto condivisa da Goffredo sulla pagina Instagram della bella Aurora: oltre 600mila in poche ore. Spiccano quelli di Eros Ramazzotti, il nonno del piccolo, e di Tommaso Zorzi, uno tra i migliori amici di Aurora, che ha così commentato: “Posso finalmente essere la zia single che guida un Range Rover, collezione borse di Hermes e arrivata dilaniata alla cena di Natale. Questo è ciò di cui sono fatti i sogni” .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore