Antonino Spinalbese ospite a Verissimo. Tante emozioni nel racconto a Silvia Toffanin!

Il bellissimo Antonino Spinalbese sarà ospite a Verissimo nella puntata in onda domenica 5 marzo 2023. Cosa racconterà a Silvia Toffanin?

Antonino Spinalbese ospite a Verissimo. Emozioni nel racconto a Silvia Toffanin

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese si appresta a fare la prima ospitata a Verissimo nella puntata in onda domenica 5 marzo 2023. Cosa sarà pronto a rivelare a Silvia Toffanin? Antonino Spinalbese è stato in assoluto una delle rivelazioni di questa edizione del GF Vip. Ha saputo conquistare il pubblico con la sua educazione, sensibilità e garbo, ed ha appassionato le ammiratrici con il suo legame con la bella Ginevra Lamborghini.

Il legame tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini!

Uscito dalla casa GF Vip Spinalbese ha potuto finalmente riabbracciare la figlia Luna Marie ed riprendere la frequentazione con Ginevra. Antonino ha confessato di aver visto la Lamborghini, con la quale i rapporti si interruppero quasi all’inizio del Grande Fratello Vip, a causa dell’eliminazione della ragazza, per il caso Bellavia. Nel corso dell’ultima diretta  Antonino è tornato a parlare del rapporto con Ginevra: “Legame affettivo e sentimentale? C’è una possibilità. Non ne abbiamo parlato, ma continuiamo a sentirci. La cosa che vorrei è quella di vivere un momento più rilassato. Io velocizzo un po’ troppo nei rapporti.

Quindi cerco di credere che sia la ragazza che immagino. Chi lo sa. Lei è pura. Sono convinto che farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene. Spero che lei possa capire la mia necessità di vivere mia figlia e appoggia ogni mio pensiero. Ora voglio vivermi qualcosa nel privato, di mio“. Nel salotto di Silvia Toffanin Antonino saprà regalarci nuove emozioni, parlandoci dei suoi nuovi progetti privati e professionali.

Gli altri ospiti di Verissimo di sabato 4 e domenica 5 marzo 2023!

Tra gli altri ospiti di Verissimo ci saranno Giancarlo Fisichella. A Verissimo, inoltre, intervista madre-figlia per Soleil Sorge e sua mamma Wendy e la gioia di diventare presto genitori di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Ospite graditissima Matilde Brandi, che riceverà una sorpresa dal suo nuovo compagno, Lorella Cuccarini, che ci parlerà della nuova fase serale di Amici 22, e dei suoi progetti personali. Domenica, spazio all’allegria ed alla spensieratezza con Katia Follesa, reduce dal recente successo della nuova edizione di Michelle Impossible.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore