Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi con un dolce messaggio!

La conduttrice Antonella Clerici, ad un anno dalla morte di Frizzi, ha scelto di ricordare l'amico con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi con una dolce dedica!

Un anno fa, il 26 marzo 2018, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi ci lasciava. La notizia della sua morte commosse non solo i colleghi e gli amici più cari ma tutto il suo pubblico che lo considerava uno “di casa”. Il giorno dopo più di diecimila persone gli rendevano omaggio nella camera ardente allestita nella sede Rai di viale Mazzini. La Rai oggi, in occasione del primo anniversario della morte di Fabrizio Frizzi, decide di ricordarlo in tutti i suoi programmi e negli spazi informativi.

Il ricordo di Antonella Clerici.

Anche tanti amici e colleghi hanno scelto di ricordare il conduttore con immagini e dediche. Come quella pubblicata da Antonella Clerici su Instagram, in cui l’amica e collega del conduttore scomparso scrive: “Ho scelto questa foto perche’ eravamo giovani, sorridenti, felici. Era tutto possibile e il dolore lontano. E’ già passato un anno senza poter risentire la tua risata contagiosa. Vivi nell’anima dei tanti che ti hanno voluto bene e nel cuore della tua Carlotta e di quella straordinaria bimba che e’ la tua Stella..ci manchi”,

https://www.instagram.com/p/Bvdv1KjnlpB/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore