Antonella Clerici oggi festeggia il compleanno e svela la verità sul ritorno a La prova del cuoco

La conduttrice Antonella Clerici oggi festeggia il compleanno, in attesa di un 2020 che le riserverà tante novità da un punto di vista lavorativo.

Antonella Clerici oggi festeggia il compleanno e svela la verità sul ritorno a La prova del cuoco

Antonella Clerici oggi festeggia il suo 57esimo compleanno. In questi giorni l’amata conduttrice è tornata in onda su Rai 1 con la conduzione del programma Lo Zecchino d’oro. Nei giorni scorsi Antonella Clerici ha smentito nuovamente i rumor secondo cui tornerà alla conduzione de “La Prova del Cuoco” e ha rivelato che ci sono invece altri progetti per il prossimo anno. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha commentato le voci che la vorrebbero di nuovo alla guida del cooking show di Rai 1: “Sono notizie che leggo anch’io, ma non so cosa farò. Ho sempre detto che a La Prova del Cuoco così com’è non torno perché l’ho già fatta. Vedremo gli sviluppi e le esigenze della Rai“.

I progetti lavorativi di Antonella Clerici per il 2020.

La Clerici ha raccontato le sue emozioni per la conduzione dello “Zecchino d’Oro”: “E’ una prima volta, anche se la mia vita spesso si è incrociata con lo Zecchino. La canzone ‘Le tagliatelle di Nonna Pina’ l’ho sentita per caso in radio mentre andavo a La Prova del Cuoco, l’ho voluta nel mio programma ed è diventata un tormentone. I bambini sono nel mio destino, così come la cucina”, ha dichiarato a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

La conduttrice ha raccontato di essere al lavoro con nuovi progetti: “Allo scadere del contratto la mia prima scelta è sempre la Rai, perché è la mia casa, la mia famiglia, ma devono esserci i programmi giusti e non voglio imporre la mia presenza. Stanno pensando a un format per me che potrebbe andare tra aprile e maggio, a gennaio vedremo se si concretizzerà. I rapporti con la Rai sono ottimi, tranquilli. All’inizio ci sono rimasta male, poi l’ho presa come un’opportunità. Lavoro, penso, leggo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore