Serale Amici 2019, anticipazioni sabato 11 maggio 2019: ospiti Mara Venier e Raffaella Carrà!

Anticipazioni della puntata serale di Amici 2019, edizione 18 che andrà in onda sabato 11 maggio 2019, in diretta su Canale 5. la conduzione, come sempre, è affidata a Maria De Filippi.

Amici 17: anticipazioni della puntata di domenica 3 giugno 2018

Ricky Martin e Vittorio Grigolo, i due direttori artistici di Amici 2019 hanno lasciato il talent show di Maria De Filippi. L’addio alla trasmissione è stato dato sabato scorso nel corso dell’ultima puntata del serale di Amici 2019. mediante un video. Grande sorpresa nei ragazzi, che hanno appreso di dover proseguire la loro avventura senza la guida dei coach.

I motivi  per i quali Ricky Martin e Vittorio Grigolo abbiano lasciato il programma non sono stati resi noti. Non è stato ancora annunciato neanche il nome di qualche personaggio in loro sostituzione. Per due personaggi noti che abbandonano il programma, sono in arrivo due ospiti d’eccezione. Come riportato da Davide Maggio, Raffaella Carrà sarà ospite d’eccezione nel corso della prossima puntata del serale di Amici 2019. 

Raffaella Carrà ad Amici 2019!

Maria De Filippi ha partecipato qualche settimana fa alla trasmissione di Raffaella Carrà “A Raccontare Comincia Tu”. La conduttrice di Amici 2019 ha rivelato particolari inediti della propria vita nel corso della lunga chiacchierata avuta con la Carrà. Secondo le anticipazioni di DavideMaggio.it  Raffaella Carrà parteciperà in qualità di ospite al serale di Amici  2019 dell’11 maggio 2019. Si tratterebbe di una sorta di scambio di visite tra colleghe.

Mara Venier ad Amici 2019

La prossima puntata del serale di Amici 2019, secondo quanto rivelato da Tv Blog, riserverà un’altra sorpresa ai telespettatori. Mara Venier sarà ospite della puntata di Amici 2019 che andrà in onda sabato 11 maggio. La bionda conduttrice è stata ballerina per una notte nel corso di una puntata di “Ballando con le stelle”, programma rivale di Amici 2019. In cosa consisterà la sua partecipazione al programma? Los copriremo sabato prossimo, in diretta su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore