Serale Amici 2019: tutte le nuove anticipazioni della settima puntata di sabato 11 maggio 2019!

Ecco le anticipazioni e ospiti della settima puntata del Serale di Amici 2019 Ed. 18 in onda sabato 11 maggio in prima serata su Canale 5.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Torna sabato 11 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento in diretta con la settima puntata serale di Amici 2019. Durante la puntata assisteremo a nuove ed emozionanti sfide tra gli allievi delle due squadre Bianca e Blu capitanate da il re del pop latino Ricky Martin, e il re della lirica il tenore Vittorio Grigolo. Vediamo insieme le prime anticipazioni della settima puntata serale del talent condotto da Maria De Filippi.

Le anticipazioni della settima puntata di sabato 11 maggio 2019 del Serale di Amici 2019. La sfida tra Mameli e Umberto e Raffaella Carrà e Mara Venier super ospite del talent di Maria De Filippi

Raffaella Carrà, sarà la super ospite del serale di Amici 2019 Ed.18 in onda sabato 11 maggio 2019. Ricordiamo che Maria De Filippi, è stata una dei personaggi che Raffaella Carrà ha intervistato nel suo nuovo programma di interviste in onda su Rai 3, “A raccontare comincia tu”. Oltre a Raffaella Carrà, nella settima puntata di Amici 2019 Ed. 18, secondo le anticipazioni, ci sarà anche Mara Venier.

E ancora durante la lunga diretta assisteremo alla sfida tra Mameli e Umberto che è stata sospesa dal il direttore artistico Giuliano Peparini che ha spiegato che Umberto non era in forma. “Non trovo sia giusto farlo ballare a questa condizioni, se è possibile dargli la possibilità di rimettersi e dimostrare quello che vale la settimana prossima” aveva spiegato il il direttore artistico di Amici. E poi assisteremo alla sfida tra i ballerini di danza Classica Rafael Quenedit e Vincenzo Di Primo. Non ci resta che attendere la puntata di sabato 11 maggio 2019 per scoprire chi ballerino o cantante delle due due squadre Bianca e Blu lascerà il talent di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore