Annalisa Minetti potrebbe riacquistare la vista con un nuovo intervento. Le rivelazioni della cantante!

Annalisa Minetti si è raccontata in un'intervista ad Oggi ed ha rivelato esiste un intervento che potrebbe permetterle di tornare a vedere!

Annalisa Minetti si sfoga alla vigilia della finale di Ora o Mai Più di sabato 2 marzo 2019!

Annalisa Minetti potrebbe tornare a vedere. Ne ha parlato lei stessa in un’intervista al settimanale Oggi. Annalisa Minetti torna a sperare di poter vedere di nuovo. La cantante ha raccontato che oggi c’è una nuova operazione che potrebbe permetterle di guardare il mondo, sebbene non in maniera ottimale. “C’è una tecnica nuova, riconosciuta, sto aspettando che evolva. In pratica, mettono un microchip dietro la retina. Non si pensa più a ripararla, si salta l’ostacolo, è il microchip che elabora le immagini. Mi dicono che avrei una visione completa ma sfuocata, come vedere Roma dietro un vetro appannato. Ma per me sarebbe tanto”, ha rivelato la cantante.

L’intervento che potrebbe restituire la vista ad Annalisa Minetti le permetterebbe di vedere i suoi figli per la prima volta!

Il motivo principale per cui Annalisa vorrebbe poter riacquistare anche in parte la vista è quello di poter vedere il volto dei suoi figli, Fabio, 10 anni, ed Elena, 10 mesi. Non sapere com’è fatto il viso dei suoi bambini è infatti uno dei dolori più grandi della sua vita. “Non conoscere il loro volto è l’unica cosa che mi fa soffrire. Quando mi dicono che Elena è bella, mi tappo le orecchie. Non posso permettermi di pensare: ‘Bella sì, ma come? Come sono i suoi occhi? Come sarà il suo naso?’. Io non potrò mai vedere i miei figli, né ora, né mai“, ha concluso la cantante.

Annalisa Minetti prosegue le prove per Ora o mai più.

Intanto, nonostante la pausa per Sanremo, e la sua partecipazione di stasera, la Minetti continua ad allenarsi per il programma di Rai 1 Ora o mai più, di cui è protagonista, come lei stessa rivela su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Btkwp6vgEYw/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore