Donatella Rettore pronta ad abbandonare Ora o Mai Più! Ecco il motivo

Donatella Rettore sarebbe pronta ad abbandonare il programma di rai 1 Ora o Mai Più del sabato sera, condotto da Amadeus. Ecco il motivo!

Ora o Mai Più: anticipazioni di stasera sabato 23 febbraio 2019. Pace fatta Rettore e Milani dopo la lite?

Donatella Rettore sarebbe pronta ad abbandonare il programma Ora o Mai Più. La Rettore si è espressa contro la produzione di ‘Ora o mai più‘, il programma condotto da Amadeus il sabato sera su Rai 1. La cantate, che è tra i giudici dello show, si è lamentata del clima nel quale è costretta a lavorare e soprattutto del rapporto conflittuale creatosi con il collega Toto Cutugno. “Non ci potrebbe essere un prossimo sabato sera su Rai 1. Anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite. Mi sento con la coscienza trasparente. Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie. Basta, vedremo. Abbiamo qualche giorno per decidere”, ha scritto l’artista sul suo profilo Facebook.

La Rettore abbandonerà Ora o Mai Più?

La Rettore, che nel programma di Rai 1 Ora o Mai Più è il coach della cantante Donatella Milani, non ha ancora confermato se lascerà la trasmissione prodotta da Carlo Conti. A sostenere l’artista sono intervenuti anche via social molti dei suoi follower che hanno invitato Donatella a non mollare. Ha fatto sentire la sua voce anche la stessa Milani: “Non mollare proprio ora”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore