Andrea Bocelli con il figlio Matteo si esibirà stasera a Sanremo 2019!

Andrea Bocelli sarà ospite a Sanremo 2019 con il figlio Matteo, con il quale duetterà per la prima volta sul palco dell'Aristo. Ecco tutte le novità!

Andrea Bocelli con il figlio Matteo si esibirà stasera a Sanremo 2019!

Stasera Andrea Bocelli tornerà dell’Ariston dopo aver vinto Sanremo giovani nel 1994 con la canzone Il mare calmo della sera ed essere arrivato quarto l’anno successivo con la canzone Con te partirò. In occasione del Festival di Sanremo 2019 Andrea si esibirà insieme al figlio Matteo, che è una grande promessa del canto e studia al conservatorio di Lucca. I due saranno ospiti attesissimi di questa edizione 2019 del Festival di Sanremo, condotta da Claudio Baglioni, con Virginia Raffaele e Claudio Bisio che stasera martedì 5 febbraio 2019 avrà inizio con la prima serata della kermesse canora.

Andrea Bocelli stasera duetterà con il figlio Matteo a Sanremo 2019!

Oggi sul suo profilo Instagram Andrea Bocelli ha postato alcune foto insieme a Baglioni, corredate dalla didascalia: “Waiting for Festival di Sanremo”. Andrea Bocelli salirà sul palcoscenico di Sanremo 2019 insieme al figlio Matteo, ed ha rivelato: “Che emozione: quando ho partecipato al mio primo festival mio padre mi seguiva emozionato dal fondo del teatro. Il tempo passa e stasera sono qui con mio figlio“.

https://www.instagram.com/p/BtdpOvlA9QK/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore