Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Ieri, sabato 30 marzo 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata del Serale della 18esima edizione di Amici. Ecco il riassunto.

Amici 2019, serale: riassunto della prima puntata di ieri sabato 30 marzo 2019

Ieri, sabato 30 marzo 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata del Serale della 18esima edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. La serata è iniziata con la presentazione dei due direttori artistici, il re del pop latino Ricky Martin e il re della lirica il tenore Vittorio Grigolo, con un’intervista doppia.

La prima e la seconda sfida a squadre nella prima puntata di Amici 2019 di sabato 30 marzo 2019

La prima manche è iniziata per i blu con Alberto in duetto con la soprano Sumi Jo, i Bianchi hanno risposto con l’esibizione di Rafael. La giurata Loredana Bertè dà 6 al ballerino, 8.7 al tenore. 1 a 0 per i Blu. In studio entrano Laura Pausini e Biagio Antonacci come giurati della seconda manche. I Bianchi con Mameli che ha cantato Inno di Mameli. Per i Blu, Vincenzo ha ballato La vita è bella di Roberto Benigni. Il punto è andato al ballerino.

A seguire abbiamo assistito alle prove di tutti gli altri allievi: da Tish che si esibita sulle note Think di Aretha Franklin, a Giordana che ha cantato Margherita di Riccardo Cocciante a Umberto Gaudino che ha ballato sulle note di un medley di Prince. A vincere la prima parte della serata è stata la squadra dei bianchi, capitanata da Ricky Martin, la seconda invece è stata vinta dai Blu, capitanata da Vittorio Grigolo.

I Blu sono chiamati a fare i tre nomi tra i Bianchi da candidare all’eliminazione: Alvis, Mameli e Ludovica. La scelta decisiva è spettata a Giuliano Paparini che ha decido che ad andare a rischio eliminazione è Ludovica che ha dovuto sfidare l’altro candidato a rischio eliminazione Mowgli. Ad essere eliminato è stato proprio quest’ultimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore