Amici 2019, serale: Mowgli eliminato e sui social viene attaccato per la sua esibizione

Prima puntata serale Amici si è conclusa con l'eliminazione del ballerino Mowgli che ha perso contro la cantante della squadra Bianca, Ludovica.

Chi è Mowgli, concorrente del Serale Amici 2019

Ieri, sabato 30 marzo 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata del Serale della 18esima edizione di Amici 2019, condotta da Maria De Filippi. La serata si è conclusa con l’eliminazione del ballerino Mowgli che ha perso contro la cantante della squadra Bianca, Ludovica. Sui social, in molti che hanno seguito la trasmissione hanno criticato l’esibizione del ballerino della squadra Blu.

Mowgli eliminato prima puntata del serale e sui twitter viene attaccato per la sua esibizione

Su Twitter, molti sono i post che attaccano l’esibizione del ballerino della Squadra Blu, Mowgli. Un’utente ha scritto: “Ma nelle coreografie di Mowgli dove c**** sono i passi di ballo? Perché io vedo solo uno che fa facce da pagliaccio”. E ancora altri che dando ragione a Loredana Bertè per le parole dette in diretta a Mowgli hanno scritto: “Loredana: “Mowgli tu sei basico fai sempre le stesse cose”. Loredana hai espresso quello che pensiamo noi tutti.”.

Altri, invece, stanno chiedendo a gran voce l’ingresso di Miguel al posto di Mowgli al serale di Amici 2019 Ed 18. Un utente su twitter ha scritto: “Miguel starà sorridendo come Mowgli ha fatto con lui quando non lo hanno fatto passare” e ancora “Non solo che per far entrare Mowgli avete tolto il posto a Miguel o Federico, ma in più rischia di uscire Ludovica”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore