Amici 2019, prima puntata serale: Loredana Bertè contro Mowgli: «Sei basico, studia di più»

L'esibizione del ballerino della squadra blu Mowgli non è stata apprezzata dalla giurata Loredana Bertè, che ha espresso un giudizio duro.

Amici 2019, prima puntata serale: Loredana Bertè contro Mowgli: «Sei basico, studia di più»

Ieri, sabato 30 marzo 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata del Serale della 18esima edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. La serata si è conclusa con l’eliminazione del ballerino Mowgli che ha perso contro la cantante della squadra Bianca, Ludovica. L’esibizione del ballerino della squadra blu non è stata apprezzata dalla giurata Loredana Bertè, che ha espresso un giudizio duro. Vediamo insieme cosa ha detto la cantante a Mowgli.

Loredana Bertè umilia Mowgli nella prima puntata serale di Amici 2019

“Gli ho dato 5 perché quando ho vissuto in America vedevo dei ragazzini di dieci-dodici anni che erano cento volte quello che sei tu come ballerino di breakdance” ha detto Loredana Bertè giudicando esibizione di Mowgli alla prima puntata serale di Amici 2019.

E ancora “So che hai vinto molti premi, sei bravo però nel mio periodo americano ogni volta che giravo un angolo di strada vedevo bambini che facevano dieci volte quello che fai tu. I due ragazzi che ti accompagnavano ti hanno surclassato questa volta. Tu sei basico, dovresti studiare di più”.

E Mowgli ha risposto:  “Volevo dire che ho studiato tanto. Capisco che magari da un occhio non da breaker possono sembrare cose simili ad altri”.  E Loredana Bertè ha ribattuto “Cadi sempre sulla stessa spalla. Come mai non te la sei rotta?”. E poi ha aggiunto: “Fa sempre le stesse mosse, si vede che non ha approfondito lo studio di questa speciale disciplina”. Il professore Timor Steffens prendendo le difese del ballerino ha detto: “Con tutto il rispetto sembra una commedia: non puoi compararlo con i bambini di New York. Lui è uno dei più forti, è bravo pure a livello internazionale“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore