Amici 2019: le nuove anticipazioni della puntata di sabato 16 marzo 2019!

Sabato 16 marzo 2019, torna su Canale 5 un nuovo appuntamento Amici 2019. Nel corso della puntata assisteremo a nuove emozionanti sfide tra gli allievi.

Amici 2019: le anticipazioni della puntata di sabato 9 marzo 2019!

Sabato 16 marzo 2019, Amici 2019 torna su Canale 5 alle ore 14.10 con un nuovo appuntamento. Nel corso della puntata assisteremo a nuove emozionanti sfide tra gli allievi e scopriremo chi conquisterà l’accesso al serale di Amici 2019, che dovrebbe andare in onda a partire da sabato 30 marzo 2019. Al momento sono nove i talenti che sono stati già ammessi al serale ed hanno conquistato la felpa verde. Si tratta dei ballerini Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia e Mowgli,  e i cantanti Giordana, Tish e Alberto Urso e Mameli.

Chi sarà il prossimo allievo ad accedere al serale di Amici e a conquistare la felpa verde nella puntata di sabato 16 marzo 2019?

Le lezioni proseguono in vista dell’inizio del serale che si avvicina sempre più. Le maglie verde per accedere alla fase finale del talent di Maria De Filippi sono ormai poche e gli allievi ce la dovranno mettere tutta per vincere le sfide. Nella La puntata di ieri Alex Britti e Ludovica, hanno parlato per cercare di arrivare a capire come riuscire al a convincere al meglio la commissione in vista del serale.

Dunque, gli allievi delle due squadre Sparta e Atene sono pronti a fare di tutto per stupire i professori e conquistare la felpa verde! Quali ballerini e cantanti riusciranno accedere al serale dopo le sfide a squadre che si svolgeranno sabato 16 marzo 2019?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore