Amici 2019, una nuova discussione tra Alessandra Celentano e Mowgli!

Per i ballerini e i cantanti della scuola più famosa d’Italia le lezioni proseguono in vista delle sfide di Amici 2019 Ed. 18 di sabato 16 marzo 2019.

Amici 2019, lo scontro tra Alessandra Celentano e Mowgli nella puntata di sabato 9 febbraio 2019!

Per i ballerini e i cantanti della scuola più famosa d’Italia le lezioni proseguono in vista delle sfide a squadra che si terranno nella puntata speciale di Amici 2019 Ed. 18 in onda su canale 5 sabato 16 marzo 2019. Nel daytime di ieri, mercoledì 13 marzo 2019, Rudy Zerbi ha chiamato in sala tutti gli allievi che non hanno ancora ottenuto la maglia verde e la lite tra Alessandra Celentano e il ballerino Mowgli, spalleggiato da Timor Steffens è proseguita.

La nuova discussione tra Alessandra Celentano e Mowgli nel daytime di mercoledì 13 marzo 2019

Nel daytime di martedì 12 marzo 2019 andato in onda sul Real Time, Mowgli, Alessandra Celentano e Timor Steffens hanno avuto una discussione in sala ballo. La maestra è convinta che lui abbia ottenuto l’accesso al serale solo con l’aiuto della commissione e dei suoi compagni. In quanto se si fosse affidato esclusivamente alla sua media, Mowgli non avrebbe mai potuto sostenere l’esame finale. Ma Mowgli non può accettare questa situazione. Poi la Celentano se ne è andata e Timo Steffens, che ha assistito alla discussione, ha consigliato a Mowgli di lasciare perdere e non insistere in quanto la Celentano è irremovibili dalle sue convinzioni.

Rudy Zerbi ha riunito tutti gli allievi che ancora non hanno ottenuto la maglia verde, e dice che nessuno è nella sua rosa dei favoriti. Ma promette che, se riescono a mostrare un nuovo lato sarebbe pronto a cambiare idea sul loro conto. Prima di uscire dalla sala, Zerbi chiede chi tra loro è convinto di conquistare l’ultima maglia verde nella puntata di sabato 16 marzo 2019. Ad alzare la mano sono solamente Federica, Miguel e Federico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore