Amici 2019: la reazione shock di Daniel Piccirillo dopo l’eliminazione di sabato 2 febbraio 2019!

Oggi sabato 2 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Amici 2019, che vedrà l'eliminazione di Daniel Piccirillo. Vediamo cosa accadrà in puntata!

Amici 2019: la reazione shock di Daniel Piccirillo dopo l'eliminazione di oggi sabato 2 febbraio 2019

Nella puntata di Amici 2019 i fans dovranno dire addio ad un altro dei loro beniamini. In quest’edizione sono stati tanti i colpi di scena e le eliminazioni a cui i fans del programma hanno dovuto assistere. Le anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 2019 di oggi sabato 2 febbraio 2019 vedrà l’eliminazione di Daniel Piccirillo. Sconcerto ed incredulità dei suoi folloerws dopo la diffusione della notizia!

La reazione di Daniel dopo l’eliminazione da Amici 2019!

Reazione molto forte quella di Daniel Piccirillo dopo la sua eliminazione. Il cantante si è lasciato andare ad un pianto al termine della sfida di oggi sabato 2 febbraio 2019, contro la sua avversaria, che è stata giudicata più matura professionalmente dai professori rispetto allo stesso Daniel. Prima di uscire dal programma, Daniel ha salutato il pubblico presente con un caloroso “vi voglio bene”.

Il ragazzo con un post su Instagram ha voluto mandare un saluto ai suoi fans: “È stata un’esperienza forte e intensa e io l’ho vissuta al pieno della mia età e senza mai perdere il sorriso e l’entusiasmo in quello che facevo. Sono fiero di me e del percorso che ho intrapreso perché ho avuto la possibilità di far conoscere la mia musica e soprattutto di conoscere persone splendide come voi. Questo è solo l’inizio di una grande avventura che io avrò il piacere di condividere con voi. Preparatevi a tutto, prestissimo”. Daniel, dopo la tristezza iniziale, si è detto contento dell’esperienza ad Amici 2019 e si è detto pronto per affrontare nuove sfide artistiche.

https://www.instagram.com/p/BtTQ71Yjp7e/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore