Amici 2019: una bella sorpresa per Vincenzo Di Primo e la cantante Tish!

Oggi su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda una nuova puntata speciale di Amici di Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni sulle sfide.

Amici 2019: il ballerino Vincenzo Di Primo e la cantante Tish ammessi al serale!

Oggi sabato 9 febbraio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda una nuova puntata speciale di Amici di Maria De Filippi. Nel corso della puntata di oggi sabato 9 febbraio 2019 di Amici 2019 assisteremo a nuove sfide e altri due allievi, dopo il ballerino di origini cubane Rafael Quenedid Castro, riusciranno ad indossare l’ambita maglia verde. Si tratta del ballerino classico Vincenzo Di Primo e la cantante Tish. Vediamo insieme tutte le anticipazioni e le novità in merito a questo nuovo appuntamento del talent show di Canale 5.

Amici 2019: il ballerino Vincenzo Di Primo e la cantante Tish ammessi al serale!

Per ottenere l’accesso diretto al serale di Amici 2019, gli allievi devo ricevere tutti 10 ossia il voto massimo da parte di ognuno dei sei professori. Un’altra possibilità è avere la media del 9 e superare 3 step ossia 3 giudici esterni che uno dopo l’altro dovranno approvare l’accesso al serale del candidato. La puntata di oggi inizierà con la sfida di Miguel contro Emma Del Toro ed è stata valutata da Emanuel Lo. A vincere è stato Miguel. Poi, si è passati all’esame di Vincenzo Di Primo che è stato ammesso al Serale.

La prima manche è stata vinta dalla squadra Atene. Poi come da regolamento si è verificato quale fosse la media più alta e se ci fosse almeno un concorrente con la media del 9. Dal controllo è risultato che Tish ha avuto 9.05 ed è per questo che presentandosi davanti alla commissione di esperti è stata ammessa al Serale. La seconda manche, invece, è stata vinta da Sparta, ma nessuno allievo ha raggiunto la media del 9 e dunque nessuno ha potuto presentarsi davanti alla commissione per essere ammesso al Serale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore