Oggi 23 novembre andrà in onda la puntata speciale del sabato di Amici 2019. Il secondo appuntamento con il talent di Maria de Filippi sarà vissuto con particolare apprensione dai ragazzi ancora in attesa di ricevere l’agognato banco. La classe di allievi è stata formata durante la trasmissione di sabato scorso, ma tre concorrenti sono ancora in attesa di sapere se potranno accedere. La nuova classe è composta da 15 allievi, di cui 10 cantanti e 5 ballerini. Aspirano ad entrare nella scuola di Amici 2019 tre concorrenti: i cantanti Skioffi e Gabriele ed il ballerino Valentin, ma i banchi da assegnare sono solo due, uno per ogni disciplina. Oggi scopriremo che potrà accedere alla scuola di Amici 2019.
Il caso di Skioffi oggi ad Amici 19
Skioffi è entrato rapidamente nell’occhio del ciclone a causa del contenuto di alcuni suoi brani e per alcune frasi, in particolare, giudicate dal pubblico violente e sessiste. Il ragazzo si è difeso sostenendo di essere anche pronto ad uscire di sua spontanea volontà. A Skioffi è stato letto un comunicato ufficiale: “La produzione ha deciso di sottoporre l’attenzione a una commissione, a dei componenti che confronteranno il proprio parere”.
Indiscrezioni sulla puntata di oggi 23 novembre 2019 di Amici 19.
Secondo le indiscrezioni trapelate in rete, la commissione, il cui giudizio è stato affidato a delle buste chiuse, oggi, 23 novembre ad Amici 2019, concederà a Skioffi di confrontarsi con Gabriele. Valentin e Javier diventeranno due nuovi allievi della scuola di Amici 2019. Sembra che ci sia stato uno scontro abbastanza acceso tra Alessandra Celentano e Timor Steffens su chi fosse meritevole di restare.