Alessia Marcuzzi: il look con piume in verde a Le Iene Show di stasera 16 aprile 2019!

Stasera va in onda una nuova puntata de Le Iene, condotta da Alessia Marcuzzi. Scopriamo insieme il nuovo look di martedì 16 aprile 2019!

Alessia Marcuzzi: il look con piume in verde a Le Iene Show di stasera 16 aprile 2019

Stasera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene show, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi. La conduttrice ama stupire il pubblico con outfit di tendenza, molto originali e sempre molto diversi tra loro. La scorsa settimana per la conduzione il look di Alessia Marcuzzi della puntata di martedì 9 aprile 2019 delle Iene Show è stato molto glamour.  La Marcuzzi ha sfoggiato un look glitter. La Marcuzzi ha indossato una maglia a mezze maniche bianca, una minigonna verde glitterata, e un paio di magnifici sandali gioiello neri con intarsi glitterati di vari colori. In fatto di capelli la conduttrice ha scelto per la serata uno styling mosso con onde morbide.

Il look di Alessia Marcuzzi a Le Iene Show nella puntata di stasera martedì 16 aprile 2019.

Nella puntata de Le iene show in onda stasera su Italia 1 Alessia Marcuzzi ha scelto un altro look davvero originale che fa molto discutere i followers della conduttrice e del programma. Scopriamo insieme il outfit pensato per la puntata di martedì 16 aprile 2019 de Le Iene Show. La bella Alessia ha scelto di indossare un miniabito senza maniche verde formato completamente da piume! A completare il look particolarissimo e davvero minimal un paio di decolletè con tacco altissimo fucsia, un paio di orecchini molto semplici a cerchi e uno hairstyling liscio, per un look davvero unico, sorprendente ed anticonformista!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore