Alessia Marcuzzi: il look in jeans e in nero all’Isola dei Famosi 2019 di mercoledì 13 febbraio 2019

Tra poche ore scopriremo il nuovo look di Alessia Marcuzzi, indossato all'Isola dei Famosi 2019 per la puntata di stasera mercoledì 13 febbraio 2019

Finale Isola dei Famosi 2019: chi sarà il vincitore di stasera lunedì 1 aprile 2019?

Nella puntata di domenica 10 febbraio 2019 dell’Isola dei famosi 2019 la conduttrice Alessia Marcuzzi ha indossato un outfit che ha fatto molto discutere il web. Molti followers della Marcuzzi hanno gradito molto il look della serata, mentre a parecchi non è piaciuto.

Ricordando il look di Alessia Marcuzzi di domenica 10 febbraio 2019 a L’Isola dei Famosi 2019.

La bella Alessia per la puntata di domenica ha scelto un minabito in pelle senza spalline e con una maxi cintura, con sotto una t-shirt bianca a maniche corte con la scritta Versace sul davanti, abbinamento che non ha convinto il pubblico dei social. A completare il look decolletè nere con tacco a spillo dorato, e un girocollo a catena con il simbolo della Medusa. Il look firmato da Donatella Versace molto di tendenza è piaciuto ad una parte degli followers della conduttrice che si sono spesi come sempre in grossi complimenti, ma non ha convinto un’altra parte dei fans, che non ha in particolare gradito l’abbinamento della t-shirt sotto al minidress della conduttrice.

Il nuovo look di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2019 nella puntata di stasera mercoledì 13 febbraio 2019.

Scopriamo in diretta su Canale 5 l’outfit targato Donatella Versace scelto da Alessia Marcuzzi per condurre la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 di stasera mercoledì 13 febbraio 2019. La conduttrice sceglie di indossare una camicia di jeans, che porta sbottonata, con canotta nera a vista, shorts di pelle neri con calze nere e cinturone in vita. A completare l’outfit decolletè nere con tacco alto. Cosa ne penserà il pubblico dei social del nuovo look della conduttrice?

https://www.instagram.com/p/Bt1fMIthR10/?utm_source=ig_web_copy_link

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore