Alessia Marcuzzi: il look rock all’Isola dei Famosi 2019 di stasera, domenica 10 febbraio!

Nella puntata di stasera 10 febbraio dell' isola dei famosi Alessia Marcuzzi ci sorprenderà con un nuovo outfit. Scopriamo quale sarà.

Alessia Marcuzzi, il look all'Isola dei Famosi 2019 di stasera, domenica 10 febbraio

Stasera su Canale 5 va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019, e scopriremo chi verrà eliminato tra i nominati Grecia Colmenares, Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. Il reality Mediaset, condotto da Alessia Marcuzzi e con Alba Parietti, Alda D’Eusanio e la Gialappa’s Band, è giunto alla quarta puntata di quest’edizione, e già si sono create alcune dinamiche interessanti.

Occhi puntati, infatti, sulla forte simpatia nata tra Sarah e Yuri, e sui nuovi naufraghi che stasera sbarcheranno sull’isola: si tratta di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. L’attenzione del pubblico da casa, però, è rivolta anche su Alessia Marcuzzi e sui suoi straordinari look: la conduttrice, infatti, ad ogni puntata sfoggia degli outfit originali e ricercati. Prima di scoprire cosa Alessia ha deciso di indossare stasera, domenica 10 febbraio 2019, ricordiamo i look scelti per le puntate precedenti.

Ricordando i look di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2019.

Per la puntata dell’Isola dei Famosi di domenica scorsa, 3 febbraio, la bella Alessia ha scelto di indossare un look molto elegante, con una maglia in tessuto bianco che le lascia una spalla scoperta, un pantalone nero attillato, ed un cinturone rosso che mette in evidenza il punto vita. Anche le décolleté sono bianche, per un perfetto abbinamento con la maglia. Per la puntata del 31 gennaio, la conduttrice ha osato un look casual total black molto grazioso, con short, una camicia in denim, stivali sopra il ginocchio e diversi dettagli color oro. Questo look è molto simile, ma più casual, al look scelto durante la prima serata: anche in quell’occasione l’outfit scelto è stato total black con dettagli dorati, ma il risultato è apparso più elegante.

Il look di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2019 di stasera domenica 10 febbraio 2019.

La bellissima Alessia Marcuzzi per la puntata di stasera Domenica 10 febbraio 2019 dell’Isola dei famosi 2019 ha scelto di optare per un mini ambito di pelle nera con cintura in vita, indossata con una maglietta bianca mezze maniche con delle scritte. A completare l’outfit decolletè altissime nere con tacco dorato.

https://www.instagram.com/p/BttvvBxBGf5/?utm_source=ig_web_copy_link

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore