Alessia Marcuzzi: il look easy chic in nero all’Isola dei Famosi 2019 di lunedì 18 marzo 2019!

Ieri è andato in onda l'Isola dei Famosi 2019, con Alessia Marcuzzi, che ha conquisterà il pubblico con uno look total black firmato Versace.

Alessia Marcuzzi: il look all'Isola dei Famosi 2019 di stasera lunedì 18 marzo 2019!

Lunedì 18 marzo 2019 è andato in onda il decimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2019, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi. Scopriamo l’outfit scelto dalla Marcuzzi per la nuova puntata del reality, firmato dalla stilista Donatella Versace. La conduttrice, infatti, all’inizio di questa edizione dell’Isola ha rivelato che gli outfit indossati durante le puntate sarebbe stato della maison Versace.

Ricordando il look di Alessia Marcuzzi di lunedì 11 marzo all’Isola dei Famosi 2019.

La conduttrice nella puntata di lunedì 11 marzo 2019 ha letteralmente conquistato il pubblico del reality e suoi social indossando un abito sottoveste al ginocchio, con bordo in pizzo nero, e cinturone in vita, uno dei must have del periodo e degli outfit Donatella Versace indossati per la conduzione dell’Isola di quest’anno. Il look come sempre è impreziosito dai dettagli oro della cintura e delle bretelline, uno dei segni distintivi del brand Versace. A completare l’outfit un paio di stivali cuissards di pelle neri tanto amati dalla Marcuzzi, che ne esaltano al massimo la sua figura slanciata e longilinea e la sua femminilità.

Il look di Alessia Marcuzzi di lunedì 18 marzo 2019 all’Isola dei Famosi 2019.

Scopriamo cosa indossa Alessia Marcuzzi per la puntata di stasera, ed il nuovo look dell’Isola dei Famosi 2019 di lunedì 18 marzo 2019. La bellissima conduttrice ha deciso di optare per un completo nero, composto da una giacca nera lunga, portata sbottonata con top nero a vista e pantalone neri a sigaretta. Completano l’outfit un catena con ciondolo dorata, cintura nera in vita, must have dei suoi look all’Isola e decolletè altissime dorate. In fatto di capelli la Marcuzzi sceglie uno styling mosso con beach weaves per un effetto wild. Un look easy chic davvero unico ed inimitabile!

https://www.instagram.com/p/BvL026JhEPA/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore