Alessia Marcuzzi: il look in nero con pizzi all’Isola dei famosi 2019 di lunedì 11 marzo 2019!

Oggi andrà in onda l'Isola dei Famosi 2019, con Alessia Marcuzzi. Scopriremo il nuovo outfit firmato dalla stilista Donatella Versace,

Alessia Marcuzzi: il look all'Isola dei famosi 2019 di lunedì 11 marzo 2019!

Stasera lunedì 11 marzo 2019, andrà in onda su Canale 5 in prima serata alle 21.30 una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019, condotta da Alessia Marcuzzi, che quest’anno ha deciso di indossare capi creati e firmati dalla stilista Donatella Versace. Scopriremo in diretta l’outfit scelto dalla Marcuzzi per il nuovo appuntamento.

Ricordando il look di Alessia Marcuzzi della scorsa settimana all’Isola dei Famosi 2019.

Prima di scoprire il look pensato per la nuova puntata di oggi vi ricordiamo l’outfit sfoggiato dalla Marcuzzi per la puntata di lunedì 4 marzo 2019. Un look total black, un minidress a maniche lunghe con spacco vertiginoso e cintura dorata in vita. La presentatrice ha abbinato al mini abito nero un paio di décolleté con tacco a spillo e cinturino alla caviglia, una catenella dorata. Filo conduttore di quest’anno è la presenza dell’oro in tutti i look, che è un tratto distintivo della maison. Il look di Alessia è stato abbinato a un hairstyle leggermente wavy.

Il look di Alessia Marcuzzi di stasera lunedì 11 marzo 2019 all’Isola dei Famosi 2019.

Scopriremo come Alessia Marcuzzi deciderà di conquistare e stupire il suo pubblico nella puntata di stasera, ed il nuovo look di stasera lunedì 11 marzo 2019 all’Isola dei Famosi 2019. La bellissima conduttrice per la puntata di stasera ha deciso di indossare un mini abito nero a bretelline con bordo di pizzo, con cinturone nero in vita.  Non mancano dettagli oro tipici del brand Versace ad impreziosire la cinta e le bretelle dell’abito. Completano l’outfit regalandogli un tocco più rock un paio di stivali cuissards di pelle neri.

https://www.instagram.com/p/Bu4dl-CFftJ/?utm_source=ig_web_copy_link

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore