Affari Tuoi puntata di ieri sera del 21 aprile 2024

Scopriamo insieme che cosa è accaduto ad Affari Tuoi nella puntata di ieri sera di domenica 21 aprile 2024. Cosa hanno vinto i concorrenti?

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Vediamo un piccolo riepilogo di Affari Tuoi della puntata di ieri sera del 21 aprile 2024. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Chi verrà estratto per giocare nella puntata di stasera di Affari Tuoi potrà chiamare al suo fianco, come supporto, un suo familiare o un suo amico. ll format di Affari Tuoi è un fenomeno a livello globale, ed è stato prodotto in ottantaquattro paesi per un totale di oltre 320 serie nel mondo. Ancora ottimi ascolti per il gioco dei pacchi, che ogni giorno segna oltre 5 milioni di telespettatori.

Il riepilogo della puntata di Affari Tuoi di ieri sera.

Ieri abbiamo visto in gara ad Affari Tuoi Luciano e Michela delle Marche. La partita parte con il piede sbagliato, visto che con i primi tiri vanno già via i 75mila e 300mila euro. Il Dottore offre il cambio pacco che i concorrenti in prima battuta rifiutano. Dopo varie offerte che oscillano tra i 20 ed i 32mila euro, la nuova offerta è per l’ennesima volta il cambio pacco.

Luciano e Michela delle Marche vincono 32mila euro nella puntata di Affari Tuoi di ieri sera.

Luciano decide di accettare. Subito dopo apre il suo ex pacco e scopre che c’erano solo 10mila euro. Dopo una gara non proprio esaltante, Luciano e Michela restano sul finale con 200 euro e 100mila euro. Ultima offerta della serata è di nuovo 32mila euro. Luciano e Michela decidono di accettare, ma scoprono sul finale di avere 100mila euro nel loro pacco. Il nuovo imperdibile appuntamento con Affari Tuoi è per stasera lunedì 22 aprile 2024 alle 20.45 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore