Affari Tuoi 21 aprile. Luciano accetta 32mila ma si fa sfuggire il meglio!

Nella puntata di Affari Tuoi di oggi 21 aprile 2024 vedremo ha giocato Luciano delle Marche, che sul finale ha accettato 32mila euro.

Affari tuoi - Rai 1 - Amadeus

Ad Affari Tuoi in gara Luciano da Ancona, in rappresentanza delle Marche. Sarà accompagnato dalla moglie Michela. Gareggeranno con il pacco numero 7. Si parte subito con le prime sei chiamate consecutive.

La partita di Luciano delle Marche ad Affari Tuoi stasera.

Seguiremo come sempre la diretta della nuova puntata per raccontarvi passo passo l’evoluzione della partita di stasera. Purtroppo con i primi tiri vanno già via i 75mila e 300mila euro. La prima offerta è il cambio pacco. I concorrenti rifiutano e vanno avanti con altri tre tiri non proprio fortunati. La nuova offerta del Dottore è di 22mila euro. Luciano e la moglie Michela rifiutano e vanno avanti con altre tre chiamate. Restano in ballo 4 blu e 4 rossi, compresi 100mila e 200mila euro.

Luciano non si fa convincere dal cambio pacco.

La nuova offerta del Dottore è di 27mila euro per un tiro. I concorrenti delle Marche non accettano e vanno ancora avanti con un altro tiro fortunato con cui elimina un blu. Il Dottore a questo punto offre il cambio pacco. Luciano rifiuta e va ancora avanti con il suo numero 7. Con la chiamata successiva elimina un altro pacco blu. In gioco ancora i 100mila ed i 200mila euro.

Finale avvincente per Luciano e Michela delle Marche.

La nuova offerta del Dottore è la più alta della serata ed è di 32mila euro per un tiro. I concorrenti rifiutano ma con il tiro successivo vanno via i 200mila euro. Restano in gioco due blu e tre rossi da 10mila, 30mila e 100mila euro. La nuova offerta è il cambio pacco per tre tiri. Luciano accetta. Lascia il 7 e prende l’11 della Valle d’Aosta. Con il secondo tiro apre il suo ex pacco e scopre che c’erano solo 10mila euro. Cambio pacco azzeccatissimo per i concorrenti delle Marche. Con l’ultima chiamata vanno via i 30mila euro.

I concorrenti sul finale accettano 32mila euro.

Luciano e Michela restano sul finale con 200 euro e 100mila euro. I concorrenti chiedono al Dottore 50mila euro. Ultimissima offerta della serata è di nuovo 32mila euro. Luciano, dopo una lunghissima riflessione con la moglie Michela, accetta 32mila euro. Avrà fatto bene? Purtroppo scopre sul finale di avere 100mila euro nel suo pacco. I concorrenti possono comunque fare ritorno a casa con un premio di tutto rispetto!

La diretta della puntata di stasera di Affari Tuoi.

Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore. Previsto come sempre il gioco finale della “Regione fortunata”, da utilizzare sul finale nell’ipotesi in cui la gara sia andata male. Molte volte nelle ultime settimane i concorrenti ad Affari Tuoi vi hanno fatto ricorso, quasi sempre senza ottenere buoni risultati.

Trend di ascolti positivo per Affari Tuoi!

Ascolti record per Affari Tuoi! Il gioco dei pacchi, programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, nella puntata di ieri sabato 20 aprile 2024 ha conquistato ben 5.199.000 spettatori pari al 27.7%. Stasera il programma condotto da Amadeus è pronto a tornare in onda con una nuova imperdibile puntata!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore