Affari tuoi 26 maggio 2023. Sara cambia due volte il pacco ma fa un errore!

Torna in onda venerdì 26 maggio 2023 una nuova puntata di Affari tuoi, su Rai 1 alle 20.35. Stasera gioca Sara della Sardegna!

Affari tuoi puntata del 26 maggio 2023. La regione in gara stasera

Affari tuoi torna stasera venerdì 26 maggio 2023 con una nuova puntata che vede in gara Sara della Sardegna. Seguiremo in diretta la partita della nuovo “pacchista” protagonista della serata, accompagnata dal fidanzato Daniel. Vi racconteremo l’evoluzione della serata, le offerte del Dottore, le scelte del nuovo protagonista della serata, in un turbinio di continue emozioni e colpi di scena.

Affari tuoi a sostegno delle popolazioni alluvionate!

Affari tuoi è un programma molto amato dal pubblico e da sempre vicino alle cause di beneficenza. Per sostenere le popolazioni alluvionate dell’Emilia-Romagna Amadeus condurrà, infatti, una puntata speciale. Concorrenti di questa serata saranno Iva Zanicchi e Nek, che cercheranno di accumulare il montepremi più alto possibile da devolvere in beneficenza all’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile dell’Emilia-Romagna

Affari tuoi: la regione in gara stasera venerdì 26 maggio 2023 è la Sardegna.

La nuova regione fortunata a giocare con il divertente gioco dei pacchi è Sara della Sardegna, che gioca dopo la partita di ieri sera ha visto protagonista Igor del Trentino-Alto Adige che ha vinto la cifra di 35mila euro, rinunciando al premio di 200mila euro contenuto nel suo pacco. Stasera giocherà Sara della Sardegna, in provincia di Nuoro, che sarà in gara con il fidanzato Daniel. La concorrente giocherà con il pacco numero 20.

Sara cambia il pacco e indovina la sua scelta!

Dopo i primi sei tiri, l’offerta del Dottore è il cambio pacco, che Sara accetta. Lascia il suo pacco numero 20 e prende il pacco numero numero 4. Sara e Daniel decidono di aprire il pacco 20 e scoprono che c’erano solo 75euro. Ottima scelta si è rivelata quella del cambio. Dopo i tre tiri il Dottore offre 30mila euro. La bella concorrente della Sardegna rifiuta e decide di proseguire la sua gara. Si procede con altri 3 tiri. Nel pacco della Valle D’Aosta trova un blu, ossia il premio da 100 euro. Con il secondo tiro a disposizione Sara chiama l’Umbria dove trova un blu, ossia il premio da 500 euro. Nell’ultimo tiro prima della telefonata chiama la Campania dove trova un blu da 10 euro. Tre chiamate perfette.

Sara di fronte ad un nuovo cambio pacco ma stavolta fa un errore!

A questo punto l’offerta del Dottore è di 45mila euro, per un solo tiro! Neanche di fronte a quest’offerta Sara cambia idea. Rifiuta l’offerta e procede la sua corsa verso i 200mila o i 300mila euro! Sara chiama la Basilicata ma si gioca il premio da 300mila euro. Il Dottore propone nuovamente il cambio pacco! La concorrente accetta il secondo cambio pacco. Sara cambia il pacco 4 con il 6, e procede con due tiri. Purtroppo chiama il 18 che contiene i 200mila euro. Se ne vanno anche i 30mila euro, con il secondo tiro prima della chiamata.

Sara e Daniel vincono il premio di 10mila euro ma si fanno sfuggire i 50mila euro.

Il Dottore per non tirare offre 10mila euro. Alla fine dopo molte titubanze accettano l’offerta. Si procede all’apertura dei vari pacchi, sperando che nel loro pacco numero 6 non ci siano i 50mila euro. Alla fine della partita restano due premi, un blu con premio da 0 euro ed un rosso con un premio da 50mila euro. Purtroppo nel pacco 6 i due concorrenti avevano trovato i 50mila euro. I due concorrenti vanno via con il premio da 10mila euro ma si fanno sfuggire i 50mila!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore