Affari tuoi 25 maggio 2023. Igor vince ma si fa sfuggire i 200mila euro!

Torna in onda su Rai 1 Affari tuoi, con Amadeus. Nella puntata di giovedì 25 maggio 2023 verrà estratta un'altra regione per giocare con il pacco fortunato!

Affari tuoi puntata 25 maggio 2023. La regione in gara stasera

Affari tuoi torna stasera giovedì 25 maggio 2023 su Rai 1 alle 20.35. In gara Igor del Trentino-Alto Adige, con la moglie Lisa. Ieri c’è stata la fortunatissima partita di Lorena del Friuli-Venezia Giulia, che ha vinto il premio di 50mila euro. Anche nel nuovo appuntamento in onda stasera il concorrente cercherà di vincere il premio di 300 mila euro. Il concorrente estratto nella puntata di Affari tuoi di stasera è accompagnato, nella sua partita verso la conquista di uno dei premi più importanti, dalla moglie Lisa. Durante la serata riceverà numerose offerte dal Dottore, che potrà accettare o rifiutare.

In gara stasera ad Affari tuoi Igor del Trentino-Alto Adige!

Il nuovo appuntamento con Affari tuoi è per stasera con una nuova partita ricca di emozioni e colpi di scena! In gara stasera ci sarà il Trentino-Alto Adige. Gioca Igor dalla provincia di Trento, operaio specializzato, accompagnato in questa lunga serata dalla moglie Lisa. Il concorrente giocherà stasera con il numero 12. Si comincia con i primi sei pacchi. Dopo le prime chiamate fortunate, il Dottore offre il cambio pacco. Il concorrente accetta e sceglie di prendere il pacco numero 18. Dopo altri due tiri, l’offerta è di 19mila euro. Per il momento Igor e la moglie decidono di rifiutare ed andare avanti.

La corsa di Igor e Lisa verso la vittoria ad Affari Tuoi!

Si procede con altri tre tiri. Dopo una serie di chiamate fortunate, l’offerta del Dottore è di 25mila euro. Igor non accetta e va avanti. Si procede con altro pacco. Per fortuna la chiamata un altro pacco blu da 75 euro. La nuova offerta è di 30mila euro, sempre per procedere con una sola chiamata. In gara e pacchi blu, e 4 pacchi rossi, tra cui ancora quello da 200mila euro. Igor e Lisa continuano la loro gara e rifiutano anche i 30mila euro, sperando di agguantare il pacco da 200mila euro.

Igor vince 35mila euro ma si fa sfuggire i 200mila euro stasera ad Affari tuoi!

Dopo un’altra chiamata fortunata, l’offerta passa a 35mila euro per un solo tiro. A questo punto della gara Igor sembra essere un pò titubante e indeciso sul da farsi. Dopo una una lunga riflessione Igor e la moglie accettano il premio da 35mila euro. Si procede con l’apertura dei vari pacchi. Alla fine della serata restano due pacchi, uno blu del valore di 0 euro, ed un rosso dal valore di 200mila. In gioco ancora il pacco 12, quello con cui Igor aveva cominciato la partita. Nel pacco numero 18 di Igor e Lisa c’era il premio di 200mila euro. Purtroppo nonostante la vincita sostanziosa resta la delusione per non aver continuato la gara fino alla fine. Igor vince ma si fa sfuggire i 200mila euro!

.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore